Saturday, May 06, 2006

back home

Ciao a tutte le mie care lettrici e a tutti i miei cari lettori... sono tornata ieri, sono stanchissima...
Vorrei tanto aggiornare il blog con le 500 foto che ho fatto... ma davvero non ce la faccio!... Vado a cena, e domani mi darò da fare!!!
Voi raccontatemi un po' cosa è successo mentre non c'ero... non abbiamo mai comprato un giornale italiano là! E la vita senza televisione non mi è certo dispiaciuta... almeno sono riuscita a perdermi la finale del Grande Fratello!!!
Un bacio a tutti, buon appe!!!

7 comments:

Marco said...

Bentornata! Di tutto è successo (vedi il mio blog con "le news di Marco")...scherzo, tutto ok. Piuttosto tu: son curioso di sapere le tue impressioni sulla grande NY! Riposati, riprenditi e aspettiamo i tuoi post, le foto, etc.
Un abbraccione. Marco

PEPE said...

credo che il responsabile dei giochini adesso sia cilona... per l'effetto di certo non te lo vengo a portare... una sera si fissa e si va a prendere una bella birra tutti insieme! Anche domani sera! No, azz, domani sera c'è lost... dopo lost? Troppo tardi?!?!

Luci said...

bentornata anche da parte mia! Sono curiosissima di vedere le foto che hai fatto!!! :-))

PEPE said...

grazie grazie... ora posto le foto... qualcuna perlomeno...
:-D

Anonymous said...

TEX & TARI:
ciao bella, ma le foto della laurea? sai siamo un po' ciecati!!!!!!
Siamo anche in attesa di vedere New York salutoni a presto.
martedi tuta ginnica mi raccomando!

PEPE said...

Che bella sorpresa!
basta clikkare a destra su " 108 ", sotto " Previous posts " ...
martedì l'acqua però non la porto io... ehehe :-D

Anonymous said...

Visto che avevo mancato il buon viaggio eccomi per il "bentornata"!