Thursday, May 25, 2006

the game

Comunque io non sono normale, non c'è altra spiegazione. Qualcuno dovrebbe spiegarmi perché il mio agire, o peggio, il mio pensiero è sempre così irrazionale, disordinato, confuso e lunatico.
Perché non riesco a riflettere con le cose dalla giusta prospettiva e con la necessaria lucidità.
Io vedo quello che voglio vedere, ricordo quello che preferisco ricordare. E mi convinco che le cose stiano proprio come io le voglio, come io le ho immaginate. Scateno reazioni a catena, ma mi scanso e declino la mia responsabilità.
Faccio male alle persone, a quelle persone che sono più fragili, a quelle persone che non hanno dimenticato quanto pericolosa io possa essere.
Sui sentimenti non si scherza... e non è invece quello che mi piace tanto fare? Giocare?

5 comments:

Anonymous said...

Tesoro mio, collega di chat, cos'è questa crisi esistenziale?

tobiko said...

heei si è tutti complicati e fatti un po' come ci pare..non è che non sei normale ci mancherebbe! anzi lo sei più degli altri perchè riconosci la tua diversità...e poi manipolare ricordi è umano..e per quanto poco ti conosca non penso che fai "male" volontariamente.. :-)

un abbraccio positivo e rassicurante

PEPE said...

Grazie mille, siete molto gentili... la fase depressiva è passata, sto molto meglio ora. Riflettendo un attimo, non è tutto nero, e come al solito, ce la posso fare. Grazie a tutti, spero di avere presto 5 minuti per inserire un post più leggero.

PEPE said...

Altro vip per noi, questo visto ieri sera: Franco, il poeta del GF... mìììììì, che culo....

Marco said...

Giuly, ho avuto un periodo un po' intenso e ti ho trascurata, scusa. Tutto Ok allora? Ti auguro una buona e serena settimana. Ciao. Marco