Tuesday, May 23, 2006

La vita è come il jazz... è meglio improvvisare

Il titolo di questo post è una citazione di Gershwin... e a proposito di improvvisazione...

Non ho nemmeno un seme quando comincio.

E' come partire da zero.

Questo è Keith Jarrett. E questa è la copertina del cd che non dovrebbe mancare nella vostra collezione... non finirò mai di ringraziare chi mi ha fatto conoscere la sua musica, a dir poco incantata...
e così quando scopri che un mito come lui, già sessantunenne, viene in Italia per una sola data... cosa non faresti?!
Ecco qua i prezzi:

19 LUGLIO TEATRO LA FENICE DI VENEZIA
Platea e Palchi Centrali Ordine Parapetto: €190,00
Palchi Centrali Ordine Dietro: €180,00
Palchi Laterali: €150,00
Loggione e galleria centrali: €120,00
Scarsa Visibilità: € 60,00
Visibilità nulla/posti d’ascolto: € 40,00


Che tristezza... mi sa che dovrò rimandare alla prossima volta... o aspettare direttamente il cd...

6 comments:

Anonymous said...

via giù....se proprio tu ci tieni te lo compro io il biglietto..tanto a soldi sto messa benino...ah ah ah
mamma mia che tristezza i posti
"Visibilità nulla",certo che però lui non è proprio questo gran che ma farsi tutto il concerto a guardarsi le unghie è da suicidio...
un bacino

Anonymous said...

Keith è uno spocchioso!

Marco said...

Giuly, che meraviglia! Non sai che piacere vedere che apprezzi certa musica (vera musica). Complimenti, sei forte (non avevo dubbi). Io purtroppo per quella data non ci sarò, dovrei essere...sai dove? a NY! Buona giornata, un bacio. Marco

Anonymous said...

sono piuttosto ignorante riguardo al genere...anche se mio babbo da piccola mi faceva sentire Pat Metheny, Billie Holiday e Nina Simone...si possono definire jazz?!

Anonymous said...

Ieri non riuscivo a far pubblicare il mio commento...mahh...non ho niente da scrivere,però mando un bacino alla Tina!!!!!

PEPE said...

laurikken certo che sono jazz! Neanche io sono un'intenditrice comunque, non preoccupatevi... potete scrivere qualunque bufala e io non lo dirò!!! ;-P
giuls kattiva ke compari solo per dire che non hai niente da dire!! Ma che modi sono questi?!?!
Bravo tom, convinci la sorellina...