Monday, May 15, 2006

Test mania

Credete di sapere tutto sui vostri amici? Credete di aver inquadrato perfettamente una persona? Ricredetevi con questo test...
E scoprite quanto poco sanno di voi le persone con le quali trascorrete magari tutta la giornata!!! Ecco come funziona: andate su www.friendtest.com e inventate un test su di voi... 10 domande libere a disposizione... chiedete qual è il colore dei vostri occhi, la canzone preferita, il sogno nel cassetto... i risultati vi sbalordiranno... o per lo meno a noi è successo così! Vi dico solo che ad esempio il pozzi è riuscito a sbagliare le domande più ovvie... tipo la biancheria che indosso abitualmente!!!
Ora, dico io, se non lo sai te...
E' davvero divertente! Lo so, questo post sembra una campagna pubblicitaria, è che la cosa mi ha veramente preso!! Ho scoperto delle cose sulle mie amiche che davvero ignoravo... Chi avrebbe mai detto che la lau ascolta continuamente Suzanne Vega? O che la marta da piccola è stata scambiata dai giornalisti per la figlia di Maradona??!!
Qua sotto, i due test che trovate su di me:
http://pepe9.friendtest.com --> è stato un po' criticato essendo incentrato più sulla mia infanzia...
http://giulia2.friendtest.com

Fatemi sapere i risultati!!! E inviatemi i vostri test!!!

(la foto è dal MoMA, Andy Warhol ovviamente)

14 comments:

AM said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...

POST di prova

....sono già in crisi di astinenza....datemi un test da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(martellina.friendtest.com)

Luci said...

hehehe l'ho fatto anche io il tuo test (il primo), ovviamente non conoscendoti...ho sparato un po' a caso e ho fatto 30!
Almeno ora sai qual è il risultato minimo che può uscire, se qualche tuo amico fa meno di me...beh...corcalo di botte!! ;-):P

Marco said...

Ciao Giuly, ci proverò per il gusto di farlo. Ovviamente sarà dura totalizzare punti alti, visto che ti conosco solo attraverso internet. Però è divertente. volgio provare a creare il mio test.
Ciao, un abbraccio
Marco

Marco said...

Eeh, ma era difficile il tuo test. Almeno per chi ti conosce poco come me e non ti frequenta. Però è divertente. Anch'io ho creato il mio se ti vuoi divertire il link è
http://marcobus.friendtest.com/
il mio forse è più facile! Mah.
Bacio
Marco

Marco said...

Buona giornata, Giuly! Qui c'è il sole anche oggi, speriamo che continui così. Un bacio. Marco

tobiko said...

beh io ho fatto 20 in quello dell'infanzia e 5 nell'altro...direi che i test non sono per me!..
buonagiornata giuli!
e ben tornata

Anonymous said...

...hai condotto un programma alla radio?! vedi ti conosco poco ancora, infatti ho fatto solo 35....non conosco le risposte ma probabilmente ho indovinato solo Blahnik!!!!

PEPE said...

la verifica parole è per evitare lo spam... jasina! io ho fatto ancora meno al tuo test, e mi sento una vera cacca! E marco, purtroppo "le Manolo" non era la risposta giusta... La prima cosa che comprerei sarebbe indubbiamente un bel mezza coda (mi accontento di poco)...

Anonymous said...

ricrediti ricrediti....guarda un po' dove mi sono classificato.....
tanti baci dal tuo vero amico Bae

Marco said...

Giuly, ti auguro un tranquillo e felice venerdì. Un abbraccio. Marco

PEPE said...

Bae però quello sull'infanzia (pepe9...) non l'hai fatto...
Per l'altro... sono davvero commossa!! Vorrei sapere quali domande hai sbagliato... una la so già, era quella da 5 punti... il mio primo concerto non è stato Jovanotti... ma molto, molto peggio!

Marco said...

Ciao Giuly, buon lunedì e buon inizio settimana, con affetto. Un bacio. Marco

PEPE said...

ti accontento subito tom... :-D