Thursday, May 11, 2006

un ultimo piantino

Non è stato facile decidere le foto x questo post... fra le varie opzioni, avevo: Napolitano che fa il cameriere ad una festa de l'Unità; Gisele e Adriana Lima vestite da angeli per una pubblicità di Victoria's Secret; la foto del super hacker inglese che ha messo a segno il più grande colpo di pirateria informatica di tutti i tempi per scoprire la verità sugli ufo (e che rischia di vincere per questo un biglietto di sola andata per Guantanamo); la foto di una vigna rinsecchita con i grappoli d'uva bruciati dal troppo sole (credo).
Ma poi ho pensato che non era giusto passare subito ad altro... che era giusto indugiare ancora un po' nel ricordo di new york.. finché non vi avrò sfinito coi miei racconti...
Allora... questa qua è Julia, ovviamente, mentre firma autografi... la foto è un po' mossa, era molto buio...
E questa sotto è la foto direttamente dal set...(ma quale set?! Siamo nel mezzo al traffico di Times Square!) di Angel, lo spin off di Buffy ... stavamo tornando al nostro albergo sulla 48th...
Ancora più in basso, abbiamo quella che dovrebbe essere una foto artistica... mah, come ho forse già detto, rivedere le foto è stata un po' una delusione... è davvero difficile immortalare con una fotocamera la grandezza, l'eccitazione che ti trasmette new york... e da qui, tutto sembra statico, lontano, comune... anche questi grattacieli... non fanno poi così impressione! Mentre quando ci stai sotto...wow... Concludo con questa visione dalla passeggiata che abbiamo fatto a Chelsea... so lovely... guardate che sole... sigh sigh...

8 comments:

Anonymous said...

allora ciccina? nevvero che appena tornati ti sembra di stare in un modellino di legoland?? o, per le gentil donzelle, in una conchiglietta di polly pocket?? l'ho trovato disarmante..mentre ti riabbraccio e ti do un bacino aspetto pazientemente di poter vedere le rimanenti 493 foto..magari next week. bye!!

PEPE said...

hai proprio ragione... ma forse è il caso che la smetta di rimuginare, che la finisca di sognare di poter ripartire, che dico, di poter trasferirmi... e che cominci a darmi da fare... specialmente dopo che il nostro dottissimo amato Stefano ci ha informato sul fatto che possono volerci anche 9 mesi per preparare sta maledetta procedura civile... Devo ammettere che mi è presa un po' di paranza... si prospetta una bella estate sui libri, che dico?!?!?!?!??! (e due...) SUL LIBRO... gasp...

PEPE said...

si sa niente della festa di sabato sera al polo, in chiusura del forum anti-mafia? chi viene? chi c'è a suonare? Sarà bellina?

Anonymous said...

Mi dispiace tesorino ma mi sa proprio che NY ti ha dato al cervello!!Quante volte ancora credi di potercela riproporre la foto di Julia?
Ora scappo..mi hai appena chiamata..
Ciao ciao

PEPE said...

guarda tina che ancora non l'avevo messa sul blog! MAI!

Marco said...

Ciao Giuly, belle foto, saranno bellissimi ricordi per te in attesa di tornare. Vero? Io probabilmente sarò là presto, a giugno, ma per lavoro e, come al solito, di corsa.
Ti auguro una buona domenica.
Un abbraccio. Marco

PEPE said...

meglio di corsa che niente... :-(
Io spero tanto di poterci tornare, ma le probabilità sono Moooolto basse.
Buona domenica a tutti... mamma mia, c'è un grigiore... che tristezza...

Marco said...

Passaggio di corsa prima di immergersi nel lavoro (che triste, è lunedì). Buona giornata, Giuly, e buon inizio settimana. Se hai tempo, passa a trovarmi sul blog, mi piacerebbe qualche tuo commento.
Un abbraccio. Marco