Tuesday, May 09, 2006

picture of me


Sì, questa qua sono io, la sera prima di lasciare n.y...
e come diceva la canzone, leaving new york is never easy... specialmente se si torna a casa e si trova la stessa identica vita che si era lasciata per un po'.. e che non c'era affatto mancata!...dopo neanche un giorno si ricomincia il solito tran tran...uffaaaaaaaa... tutti i miei pensieri sono nostalgici, tristi, annoiati e ripetitivi.
Ascolto Yann Tiersen e mi deprimo ancora di più.

Quindi mi fermo qui.
E non c'è verso di postare le foto... non le carica! PeRcHè?!?!? Mi arrendo alla seconda.
Buonanotte a tutti...
a tutti quelli che riescono a dormire...




manifestazione contro Bush in Soho


Strawberry Fields

4 comments:

PEPE said...

Le risposte sono semplici...
a) perché io sono sempre venuta male;
b) la seconda non è un'immagine politica! Non del tutto! Per chi non lo sapesse, si tratta del pezzo di Central Park dedicato a John Lennon, che è stato ucciso proprio lì di fronte...
c) la manifestazione è stata davvero commuovente... c'erano le mamme dei soldati in iraq, le nonne, veterani del vietnam... ah, non puoi capire...
d) sui vip sono d'accordo. Julia l'ho vista mica tanto bene... un po' sciupatina, un po' avvizzita...
e) OH, MA L'AVETE VISTO LOST?!?!? Esageratooooo!!!!

Marco said...

Dal tuo post si capisce veramente come vi siete goduti la vacanza. Belle le foto, soprattutto quella di Central Park. L'altra ha sicuramente più valore per te che eri presente, giustamente come dici tu. Julia avvizzita? E' uno dei miei miti, non dirmelo...ma quanto è alta quella donna?
Un bacio, Marco

PEPE said...

è altissima! 1.80?? E credo veramente abbia il 44 di piede!! :-D

PEPE said...

non lo so, jasy, ma è probabile... si vocifera però che siano già in rete le puntate della seconda serie IN ITALIANO! Se fosse vero (e ho mobilitato parenti e amici per scoprirlo), saranno nostre! E faremo un lost-weekend per spararcele tutte insieme! A diritto! Con pause ogni tre ore per sgranchirsi, commentare, andare in bagno... e poi via, un episodio dietro l'altro! Siete d'accordo con me?!
[W la voce di Sawyer che seduce anche i bambini]