Tuesday, May 30, 2006

gilmore girls

Salve a tutti! Come potete ben vedere, si torna a parlar di telefilm!
Con grande gioia ho appreso che finalmente arriva la sesta serie di Gilmore Girls, più affettuosamente da noi chiamato, "oh, c'è rory!", oppure, "oh, c'è la mamma per amica!!"
In qualunque modo vogliate chiamarlo, sta per tornare, e io, orfana da tutti gli altri miei amati telefilm, sono già in trepida attesa. Lo so, non siamo proprio sullo stesso genere di Lost... ma come al solito mi sono affezionata a tutti i personaggi, e non vedo l'ora di lanciare interessanti sondaggi, del tipo:
1) chi vedete meglio nel futuro di Lorelai?! Chris (il babbo fico) o Luke (il
barista scontroso?) Avete già capito per chi tifo io...
2) Dean, Jess o Logan per rory? Posso darvi un'anticipazione... Logan resterà ancora per un po'... (e la cosa non mi dispiace affatto!)

5 comments:

tobiko said...

ah! ma io pensavo fosse terminato come telefilm ;-/ .... beh meglio così anche se parlano tutti troppo velocemente... beh tomàs lost è troppo bello per criticarlo!..so che non è una replica intelligentissima ma ho sonno
ciao giuly
smack

Anonymous said...

Appunto, l'hai visto per mezz'ora, quindi come fai a sentenziare i dialoghi, la sceneggiatura, i personaggi scontati (in mezz'ora quanti ne avrai visti??),le battute ovvie (già ce ne sono poche...quale mai avrai udito??)...
Non sono una grande fan di "una mamma per amica",quindi non mi pronuncio in merito, ma NON MI TOCCATE LOST, se no divento una BESTIA!
Ma come si fa a dire che ha una storia demenziale?!? Ma se ancora non si sa (e chissà in che serie lo sapremo)qual'è il mistero dell'isola? Ha ragione il miracolato Lock che crede che l'isola "parli" ai superstiti, o ai vari Said e Russeau che credono di essere vittime di un gruppo di scenziati?? Suvvia...parliamo seriamente e con chi pone critiche serie.
Mi scuso per il tono del post che non è usualmente il mio, nè appartiene a questo blog.
W LOST!

Anonymous said...

...Solo per dire che "mamma" è femminile e "amico" è maschile...
se il rilanciare la palla vuol dire attaccarsi alla grammatica qui mi pare ci sia un vuoto di pensiero! :-D

PEPE said...

Buongiorno! Possibile che non vi possa lasciare cinque minuti soli?! Vado un giorno e mezzo al mare, torno (bianca esattamente come quando sono partita nonostante le 5 ore no stop sulla sdraio a bordo piscina e lo spray super abbronzante super dorato protezione bassissima che mi sono ripetutamente spruzzato)... e trovo questo clima da rissa?! Mi tocca intervenire e moderare un po' la conversazione... scherzo! Mi piacciono i toni forti, mi piace la gente che difende lost con le unghie!!! Tom ora sei ufficialmente obbligato a comprarti il cofanetto della prima serie e a guardartelo tutto, di modo che dopo potremo riparlarne!!
Ora però basta litigare.. suvvvìa bambini, fate la pace!

Anonymous said...

Per me non c'è nessunissimo problema, mi sono solo fatta trascinare dalla polemica....sprUzzo pace e amore da tutti i pori, vero giuly???