Monday, April 24, 2006

Me and the city


meno di 24 ore e sarò sull' aereo della
British Airways, direzione, come sapete già tutti, New York... non potete immaginare la mia emozione... per quanto tempo ho desiderato questo viaggio... e finalmente, eccoci...
Adesso sono qui a farmi mille domande:
intanto, devo cercare di capire se ho messo tutto in valigia, o se qualcosa di assolutamente fondamentale è rimasto nell'armadio...
e poi... la musica che ho scelto per il mio lettore mp3 andrà bene? O mi stuferò al terzo lamento dei radiohead? Speriamo di no... la colonna sonora di sex and the city? No, non l'ho dimenticata... e la guida lonely planet? Eccola, con tutti gli indirizzi segnati dalla Jas dentro. La lista di cd jazz da comprare x marino? E quella degli spartiti per me?! Dov'è Gershwin??! Ok, ci sono anche questi. Devo prendere un libro da leggere in aereo... Baricco o il Proto Pisani?! Ma Baricco naturalmente!!!....Sono in fibrillazione!!!
Anche se non posso non pensare che mi perderò un evento molto importante, la laurea della piccola Fede... tristezza... riuscirò mai a perdonarmelo?! ...
Speriamo a n.y. di trovarle un regalo grande grande e bello bello!!! ;-P
Carissimi, devo proprio salutarvi... magari aggiorno il blog da là, se ci riesco! Se trovo il tempo! ehehe... Lo sapete che a Broadway c'è il nuovissimo spettacolo di Julia Roberts? Naturalmente è tutto sold out da tempo...
E c'è anche il Tribeca Film Festival di De Niro...
Ci scommettiamo che io non incontrerò manco mezzo vip per strada?!
E chi se ne frega! La più bella sarò io!!! Ah aha ah aha!!!
oh mamma, sto proprio sclerando! Sono un po' agitata! nel senso buono, si intende... posso scrivervi qualche frase carina di sex? Così vi viene voglia di vederlo...ihih... e andate a comprarvi i cofanetti... ehehe....
UN BACIONE GROSSO GROSSO A TUTTI!!!

- Un uomo ottimo sulla carta è un uomo con ottime credenziali che di solito si lascia per uno più sexy, con la moto e senza conto in banca (Carrie)
- I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio (Carrie)
- Samantha la tua vagina è inserita nelle guide di New York. (Charlotte)
- Sono per strada! Una barbona..vestita Fendi ma sempre una barbona! (Carrie)
- Non ci sono trentenni disponibili sulla piazza di NY. Giuliani li ha fatti sloggiare insieme ai barboni. (Miranda)
- Gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle; perché ci riescono. (Samantha)
- N.Y è l'immagine del sesso: c'è chi lo fa, chi cerca di farlo, chi non riesce a farlo. Per forza la città non dorme mai, è troppo impegnata a cercare di farsi scopare. (Carrie)

Ce ne sono troppe... e mi piacciono tutte... continuerò un'altra volta! Ah ah ah...

23 comments:

Marco said...

Vai Giuly, sei forte! Divertiti, goditela tutta the big apple. Son sicuro che avrai mille cosa da raccontare, da farci vedere quando torni. Magariqualche VIP po vedrai anche (non è facile) ma hai ragione: la più bella saria tu! Mi raccomando, non dimenticarci, un grandssimo abbraccio e tanti baci. Marco.

Marco said...

Che schifo di commento! Pieno di errori! Rifaccio.....

Vai Giuly, sei forte! Divertiti, goditela tutta the big apple. Sono sicuro che avrai mille cose da raccontare, da farci vedere quando torni (fai tante foto!). Magari qualche VIP lo vedrai anche (non è facile), ma hai ragione: la più bella sarai tu! Mi raccomando, non dimenticarci, un grandssimo abbraccio e tanti baci. Marco.

Anonymous said...

Buon viaggio Giuly!!!
Se ti ricordi mi prendi un accendino? Uno stupidissimo bic, basta che ci sia scritto N.Y. ...faccio la collezione...GRAZIE!!!!!

Anonymous said...

ma vogliamo l'aggiornamento!!!!! che fate, com'è andato il primo giorno? il viaggio? troppe domande, oltretutto da soddisfare per scritto...perciò...almeno qualche foto! tieni ben in alto i vessilli della moda nostrana e stendili tutti, pepe! e non temere perchè niente e nessuno ti potrà far male con un WARRIOR accanto! baci

PEPE said...

WOWOWOWOWOW!! Cos' altro posso dirvi? Sono all'apple store, in albergo abbiamo qualche problema con la connessione... ma chi se ne frega.. qui anche dai negozi ci si connette! Questa citta' e' incredibile... non si torna piu'!!! E ho appena speso 90 dollari da anna sui... com'e' possibile resistere allo shopping? c'e' di tutto... e molto di piu'! Quanto ai vip... abbiamo gia' visto Robin Williams e shakira, che ha pure cantato! E simo su La tortura, con lei che ballettava come al solito, stava per svenire... Mettero' al piu' presto le foto! Continuate a scrivere! vi voglio beneeee!!!!

Anonymous said...

Oh! Che bello sentirvi!
Controllo tutti i giorni se scrivi qualcosa...racconta, racconta, racconta!
un bacionissimissimo a tutt'e 2.

Anonymous said...

Finalmente hai scritto!!! ma comunque che NY è bellissima ce l'avevi fatto capire anche quando hai detto che non saresti più tornata....... ehi...NON FARE CAZZATE!!!!! Mi mancate tanto non
vedo l'ora di poter tornare a fare la sorella invadente!!!!baci baci..
p.s. hai visto che i vip li hai beccati!!!?!!!?!?!?! e mi raccomando...Spendi tutto quello che hai!!!!!!!

Marco said...

Giuly, che bello leggerti dal cuore della Big Apple e... dall'Apple Store: bello vero? Tutto bello, incredibile, lo so, mi viene la nostalgia. Divertiti, esplora...spendi, spendi.
Anche noi ti vogliamo bene.
Tanti baci.

Anonymous said...

...fate un giro da Neiman Marcus e Saks sulla Fifth Avenue anche x me...

PEPE said...

Ariciao a tutti! Che bello leggere tutti i vostri commenti... qui si sta benissimo, altra giornata di sole... AGGIORNAMENTI:
tina, non ti preoccupare, quanto a spendere mi sto dando da fare!!! Sto per comprarmi il portafoglio nuovo...
Ci mancano il Moma e il Met che visiteremo tra domani e mercoledi', visto che il tempo dovrebbe peggiorare...
ho fatto la foto con gli eroi di n.y., con i pompieri! Sono la piu' felice!
L'unico problema e' che siamo diventati completamente addicted to this black american coffee... starbucks e dean&de luca sono le nostre mete preferite!!!
ma voi non ci raccontate niente? nessuna news? come procede l'organizzazione dell'iniziativa saharahwi? Lau non ti preoccupare, l'accendino e' gia' in valigia...Siete tutti molto belli, I love you!!!
E adessi vi scrivo la perla del poz di stamattina: la cameriera entra in camera e noi ci eravamo appena svagliati... esce subito fra mille "sorry", ma il poz la rincorre e le dice: "One minute, then we will ESC..."
UAH AH AH AHAHAHHAHAHAHA
bacionissimi,
a presto!

Anonymous said...

Vorrei fare un appunto riguardo alla vicenda di stamani mattina: era presto ed ero molto assonnato ... quindi errore capibile....
Comunque per il resto tutto bene
I lOVE NEW YORK

tobiko said...

giuly che bello in viaggio!! divertiti tanto pure per noi che siamo qua e metti le foto che le aspettiamo ;-)
ciao bella!

Anonymous said...

Ciao carissimi!!!
che bello Giulia che andate al moma, io sarei curiosissima di vederlo e di comprare praticamente tutto quello che c'è nello shop. mannaggia!!! Non vedo l'ora di guardare le foto, chissà che fighi che siete!!! :D
Buon divertimento, godetevi ogni secondo, baci
Elena

Anonymous said...

Giuli a proposito dello spendere intendevo anche per me!!!!! sei la solita egocentrica!!!Per gli aggiornamenti: oggi siamo state alla festa della festa..tutto ok e la sg ha buscato bene.. a cena come sai ho cercato di sostenere le tue bambine al gialdino di giada..ma la tua mancanza l'abbiamo sentita..per l'iniziativa devo dire che il mio impegno non è tale da permettermi di dare news..sì..lo so..sono la peggio!!
Cmq una parentesi(io l'sms te l'ho mandato!!e c'era scritto,tra le altre cose, che MI MANCHI TANTO!!)
ah..finalmente abbiamo sentito anche
il POZ!!!!!che bello! L'abbiamo rammentato spesso in qsti gg.."Chissà che figure di m.. farà a NY?!" e infatti non si è smentito.. Sei un
grande!!!
vi mando un bacio.tina.
p.s.booia quanto ho scritto!!!

Anonymous said...

A'bbbbelli!!!!
Ti aggiorno io sull'iniziativa visto che la tina è la peggio...;-)
La data definitiva è l'11; il "tuo" Pietropaoli viene; se non troviamo nessun DS entro stasera viene Beppe; stasera riunione per volantino definitivo e lettera d'invito per chi ha contribuito con il materiale; le foto 30x40 sono in stampa e sono 30!
Sufficiente?
Grande puntatone di LOST ieri sera!!....Ma lì non si sa nulla???
Bacibacibacibaci

Luci said...

Ciao Giuly!
Bene vedo che vi divertite! Che emozione, beati voi!
Aspetto anche io con ansia qualche bella foto!

PEPE said...

ciao a tutti! grazie ancora per i mess! Vi aggiorno:
1) siamo riusciti a trovare due biglietti per lo spettacolo di Julia Roberts a Broadway! Stasera la vedremo!
2) stamattina metropolitan
3) non abbiamo ancora deciso se comprarci l'iPod
4) per massy: mi dispiace, non so proprio quando andare a cercare sto coso! Ma non potevi ricordarmelo prima di partire???!!! cmq ci provo, ma non ti prometto niente
5) marta & co... complimenti x l'iniziativa! Avete fatto un monte di cose! ... ma lost non me l'avete registrato??????!!!! ARRRRGGGHHH! Qui ci sono i cofanetti della prima serie, ma non ho voluto sapere niente della seconda...
6) fra pochissimo torniamo.... sigh sigh....
7) come mai le mie rubine non scrivono? va bene rimpiazzarmi con la sorella tanz, ma cosi' e' troppo! sono proprio dimenticata!!! :-D
8) ieri in times square stavano girando una scena del telefilm "angel" in mezzo alla folla... che spettacolo...
9) Voglio trasferirmi qua
UN BACIONE A TUTTI.... A PRESTO!!!!

Anonymous said...

giulyyy!! sono contentissimo che stiate così bene..rileggere le cose che state facendo a così poco tempo dal mio ritorno è ancora più struggente...anne sui, eh?..credo di averci passato circa cinquanta minuti sommerso da t-shirt da donna...ma siete andati al "puttanaio"??simo, devi andarci!!!!! vi abbraccio con l'unico augurio possibile: non lasciatevi scappare nulla.

p.s. ma guarda che sfondati...i biglietti per julia roberts...a me avevano detto che forse si potevano trovare per l'anno prossimo...e voi...non ho parole

Anonymous said...

ciao cari!!!
finalmente ho scritto..bèh..meglio tardi che mai!!!
vorrei prima di tutto rassicurare Giulia o Julia?!..come dobbiamo chiamarti?...lost è stato registrato..e ben da tre persone.. se i regali risulteranno all'alltezza delle aspettative potrai vederlo, altrimenti le videocassette verranno casualmente cancellate..ops!!!..e pensa che è stata una puntata niente male!!
Vabbè basta con le minacce,aspetto con ansia il vostro ritorno(anche se voi non sarete molto contenti)..un po' cominciate a mancarmi...
Non vedo l'ora di ascoltare le splendide performance di MR Pozz.. baci baci (kisses se preferite)

PEPE said...

Salve! Un ultimo salutino dalla mela... alle ore 6 p.m. abbiamo il volo per londra... arriveremo a milano domattina a mezzogiorno! Pesante! Menomale che sulla british ci forniscono copertina e mascherina per gli occhi... dormiro' tutto il tempo spero!
Visto che siete tutti shoccati per Julia, vi diro' di piu'... per 26 dollari each avevamo i posti in piedi, a circa 20 metri dal palco... all'intervallo pero' una gentile signora americana si e' avvicinata dicendoci: "poveri ragazzi, ma che state in piedi? Non avete i biglietti? prendete i miei e andate su!" E vai coi i biglietti da 100 dollari each! Posto in poltroncina. Gia' ci sentivamo paraculati. Alla fine dello show, finiti gli applausi, siamo usciti.... vediamo una mega jeep nera.... basta mostrare il biglietto che ci fanno avvicinare alla transenna.... io, non so come, sono finita in prima fila... waiting for julia... che e' arrivata dopo 10 minuti... splendida, struccata.... simo si e' fatto fare l'autografo e aveva una paresi da imbecille... dovevate vedere la sua faccia... non le ha detto niente! E io neanche, visto che stavo facendo filmino e foto. Bellissima! Anche se da vicino si vede un po' la pelle sciupatina... un po' di rughette... giuro! A tutti i S. Tommaso mostrero' il filmato.... ehehehe....
Sono triste, non voglio partire! Oggi fa caldissimo, siamo in t-shirt!!! :-(
Ma che quando torno devo ricominciare a studiare?! NAAAAAAAAAA.......
Ieri sera, e questo e' proprio l'ultimo aggiornamento, siamo stati a cena al Japanese, e dopo una mega piattata di sushi&sashimi si stava quasi male... cosi' abbiamo preso un taxi (guidato da un cinese strabico che parlava e rideva da solo...) e siamo andati al Tao, questo locale esagerato, enorme, con dentro un Buddha alto 5 metri e un Cosmopolitan divino... sigh sigh... non voglio partire....
a presto... questa volta davvero....
Vi voglio tanto bene!!!

PEPE said...

ah, bae, certo che siamo andati al puttanaio!!! Tipo 3 volte! Mi ero innamorata di un mega nero e simo di una mega nera... :-D

Marco said...

Giuly, non essere triste. Vuol dire che ci tornerai. NY è incredibile, lo so, la conosco bene. Julia Roberts? Uno dei miei idoli del cinema, che sballo! Poi ti piace il sushi, davvero? Io ne vado matto, ma in Italia è tutt'altra cosa, purtroppo.
Noi ti si aspetta per sapere dettagli di ogni genere, lo sai vero? Un abbraccio, a domani..in Italia.

Anonymous said...

Brutti sfacciati culoni di....Io non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!