Thursday, April 20, 2006

Lost pagelle

A grande richiesta (?), ecco le prime pagelle su lost, e in particolare sugli episodi di lunedì scorso... Come al solito, sono ben accette critiche e infamate... nonché nuove vostre pagelle! Si comincia!!!

Sawyer: bellissimo, anzi no, di più, meraviglioso... con quelle fossette sulle guance... mi è piaciuto nella fase dell'attacco a Ethan... aggressivo...
voto 10. Selvaggio.


Jack Shepard: noioso, presuntuoso, temo che non rinuncerà mai all'idea di diventare il re dell'isola. Continua a comandare, è il tuttologo della situazione, e non riesce a concludere con Kate.
Voto 4. Il dottorino dei miei stivali.


Sayid Jarrah: l'ex soldato si mostra sempre intelligente e pronto all'azione... niente da dire... non rientra comunque tra i miei favoriti, dopo le torture a sawyer... come si è permesso? Voto 5. Incivile.

Charlie Pace: lui e i Drive Shaft! Una catastrofe! Il piccolo Charlie non ne azzecca una... i suoi flashbacks sono davvero imbarazzanti... tutto sudato, che vomita nella fotocopiatrice... ma si può essere più rimasti?! Almeno cerca un cestino!!! E anche sull'isola continua a far danni... e sul più bello ti compare con una pistola e spara a Ethan! Ma allora sei un coglione! Per colpa sua non abbiamo scoperto niente. Per questo si prende un bel 2 (proprio perchè io di meno non dò mai). Tossico perso.

Shannon Rutherford: davvero divina, perfida e superficiale; voto 7 per la battuta: "No, quella della zattera non mi sembra una buona idea per lasciare l'isola... io soffro il mal di mare!". Fashion victim.

Jin e Sun Kwon: c'è poco da dire, quasi non si sono visti... anche se li ho scorti abbracciati addormentati davanti al fuoco... miglioramenti in vista. Voto 7.

Kate Austin: l'eroina, la sosia di Lara Croft, in questa puntata non ha avuto molto spazio... e menomale! Chi la regge più?! Indubbiamente molto carina, anche lei pecca di presunzione e di eccessivo attaccamento a Jack. Fermatela per favore. Voto 4. Pistolera.

Claire Littleton: sempre più incinta, sempre più svampita. Ritorna e non ricorda niente. Voto 5. Inutile.

Boone Carlyle: occhi di ghiaccio è da apprezzare per aver superato il trauma post sesso con la sorellastra... è passato però da una dipendenza all'altra: si è trasformato nel cagnolino di John Locke! Lo segue, lo sostiene, lo adora. Forza Boone, tira fuori un po' di carattere... Voto 6. Ragazzino impotente.

Michael Dawson e figlio (e cane): la loro storia mi è molto piaciuta... anche se rimangono molti segreti da svelare sul piccolo Walt!! Cosa è capace di fare? Michael è in gamba, e adesso che si è riappacificato con Locke, ha buone speranze di sopravvivere. Voto 8. Padre ritrovato.

Hurley Reyes: davvero insopportabile... sempre a dar giudizi su tutti... e quello non è un buon padre, e quello è antipatico, e quella è stupida... Gli dò 5, e non meno, proprio perché ancora non sappiamo niente del suo passato. COSO.

John Locke: e infine eccolo qua, il mito, il migliore, il saggio: personaggio intrigante e assolutamente indispensabile... come ha detto la marta..."ve lo immaginate che bello andare a fare campeggio con John?!"... Come Sawyer, si merita un bel 10. The legend.


7 comments:

Luci said...

Pensati che io, per far la pasquetta in collina con i miei amichetti adorrrati, mi sono persa gli episodi di lunedì!
Imperdonabile! :-(((

Marco said...

Credo che presto avrai delle sorprese dai personaggi di LOST.

Cinque cose essenziali da vedere a NY? Vediamo...
1. Liberty Island e la statua della libertà: giro scontato ma interessante, durante il tragitto ti vedi Manhattan allontanarsi piano piano.
2. Quinta strada e dintorni per uno shopping di livello: ma c'è anche la Nike, la Levi's, e tanti altri a prezzi più accessibili che in Italia.
3. Ground Zero: dove c'erano le twin towers. E triste, impressionante, commovente, ma credo che un tributo a tutte quelle povere persone sia doveroso.
4. Central Park: bellissimo! accanto c'è il Metropolitan Museum, ci vuole una giornata per vederlo tutto. Mezza se vai di corsa. Non lontanissimo c'è il Guggenheim, uno dei più bei musei del mondo.
5. Ristorante "da Angelo" a little italy (Mulberry Street): chiedi di Moretti e gli dici che sei amica di Marco di Bologna.

...e poi ce ne sarebbero mille altre, se mi vengono in mente te le dico.
Ma quando parti tu? Ciao, Marco

PEPE said...

cara luci anch'io ero fuori casa... ma ho provveduto a registrarmelo!! eheh, furbetta che sono!
caro marco... parto martedì... grazie x i consigli... ma sei sicuro che posso così spavaldamente fare il tuo nome?! Mi faranno lo sconto?! :-D :-D

Luci said...

ma dai pepe!! vai a NY??
tutti a NY in questo periodo, c'è là anche un mio amico che ci rimarrà fino a giugno!
che bel viaggetto!! beata te!

Marco said...

Se Moretti c'è, ti tratta sicuramente bene. Si ricorda di me, ci sentiamo anche per le feste per farci gli auguri! So che aveva in progetto di andare in pensione e tornare in Italia, è da qualche mese che non lo vedo/sento. Comunque il ristorante è ottimo, nel caso ti venisse un po' di nostalgia del cibo di casa. CIAO!

Anonymous said...

mi dispaice ma non credo farò le pagelle su lost...motivo??non si presta al commento come orange...
Piuttosto ieri su rai due c'erano quattro ragazze che sostenevano di avere un blog in cui danno consigli amorosi e in particolar modo sessuali...indovinate chi sono le loro beniamine?le splendide ragazze di New York ovviamente!!!Le quattro sfigate di padova consigliavano a tutte di trovarsi uno scopamico!!!ma dico:credete di aver scoperto l'acqua calda???la nostra amata rossella ci aveva già pensato alla tenera età di 16 anni...
Riguardo al libro ti avevo avvertito che te lo saresti letto in un giorno e che un secondo dopo averlo finito avresti pensato:"lo voglio anch'io uno Step!!"e ti saresti persa nei tuoi pensieri cercando di ricordare quando è stata l'ultima volta che qualcuno ti ha fatto sentire così...così...Gin!!!
Riassumendo:siamo un po' sfigate!
C'è solo una cosa ti tutti i commenti qui sopra che non capisco:ma marco non era di venezia???mah...

PEPE said...

è un altro marco!
Sai che le ho viste anch'io quelle su raidue? Mi hanno fatto una gran pena. ..mi sembra che lo chiamassero "trombamico", comunque il concetto è lo stesso!...quasi quasi vado a dare un'occhiata al loro blog, magari ne esce un post carino...NON VEDO L'ORA DI PARTIRE!