Thursday, April 13, 2006

LOST

Come promesso, ecco il primo post su Lost, la nostra nuova passione.
Lunedì, benchè ci fossero i primi risultati elettorali, non mi sono persa i due episodi davvero emozionanti che ancora nulla hanno svelato sui misteriosi abitanti dell'isola...
Non so come faccio ancora a resistere! La tentazione di fare una rapida ricerchina sui vari siti dedicati a questo capolavoro è sempre più forte... voglio sapere cosa è successo a Claire! E al bambino! E Ethan... chi è ? E la francese... cosa sa? E chi era l'uomo amato-ucciso da Kate? E quanto è fico Sawyer?! Sapevate che l'attore che lo interpreta, Josh Holloway, in realtà ha i capelli neri? So che c'è un amico (senza fare nomi, Ippolippo...) che sta leggendo e che probabilmente ha tutte le risposte alle nostre domande... ma ormai non voglio sapere in anteprima niente! Il bello di questo telefilm è proprio che lentamente abbiamo scoperto particolari sulla vita di tutti i personaggi... ma i misteri rimangono, e sono piuttosto inquietanti...
Il giudizio su questa prima serie, che purtroppo sta volgendo al termine, è dunque un bel 9!!!
Voi cosa ne pensate? Preferivate la passata stagione con Desperate Housewives?

La frase: I became the man I was hunting... I became Sawyer.

11 comments:

Anonymous said...

Ancora non sono riuscita a vedere l'ultima puntata!! Argh!! Ma posso comunque dare un giudizio molto ma molto POSITIVO su quanto visto finora... Sawyer è BELLISSIMO!!!!! E che se ne frega di tutti gli altri..mandate me sull'isola con il Cattivone!!!! magari se c'è anche Sahid...

tobiko said...

è il telefilm dell'anno! cmq la prima serie completa si può già scaricare..anche se è bello vederlo poco alla volta..basta che ad un certo non saltano su forze troppo paranormali :-)

PEPE said...

davvero! Nelle prime puntate ho un po' avuto il sospetto che si trattasse dell'isola di Jurassic Park... sembrerebbe di no... ;-P
Ora ci tocca comprare sky per vedere la seconda serie?!?! Quando la daranno a noi del popolo?!?! :-(

tobiko said...

non so quando la trasmetteranno spero presto perchè sennò andrò in crisi d'astinenza;-) e poi non so quante serie faranno..insomma staranno lì tutta la vita? bah ...noi guardiamo da brave telespettarici:-)

Anonymous said...

buongiorno tesoro!!sono nella mia amata bologna,più esattamente in biblioteca...lo so,dovrei studiare...ma ti giuro che questa settimana sono stata molto brava e mi sono quasi messa in pari...quasi...
Prima di cominciare volevo comunicarvi che mercoledi sera sono stata in piazza maggiore alla festa dell'ulivo e mi sono trovata inaspettatamente quasi faccia a faccia con Romano!!ovviamente per riuscirci ho fatto a manate tra la folla,ma mentre saliva sull'autobus l'ho beccato!!lo sai no?quando si tratta di v.i.p...
Volevo fare i mie complimenti a jas e non solo per tutti i complimenti che mi ha fatto alla laurea riguardo alle mie pagelle,ma per come si è comportata con la mia pepita...adesso mi sento più tranquilla nel sapere che in quel di novoli qualcuno le vuole bene c'è...
Sinceramente non mi sento ancora pronta per poter fare delle pagelle su lost...mi ricordano troppo orange...però posso dire che mi sta prendendo di brutto e che per me non andare a leggere delle anticipazioni è davvero un record!!
Adesso torno a studiare...vi aspetto a bologna...un bacio

PEPE said...

Sull'isola resteranno almeno per due serie... così qualcuno mi ha detto... e poi? Torneranno a casa? E la serie continuerà? Mah..
Giuls noi vogliamo le pagelle anche di Lost! Devi superare il trauma post fine orange county... Se posso dare un voto, voglio dare un bel 9 a John Lock, davvero un bel personaggio...Astuto.

Luci said...

Come sarebbe "questa prima serie sta per finire"?????
No vero??
Sì, Sawyer è bello...ma a me i biondi fanno paura, non mi piacciono molto.
Il mio preferito è Sayid!!!

PEPE said...

è il preferito anche di mia sorella! (tina)
Luci mancano pochissime puntate...
lo so che è una brutta notizia...
adesso a cosa ci attaccheremo?! Ci hanno tolto tutto!
W la dipendenza da telefilm!

Marco said...

Ho comprato la prima serie di LOST in DVD l'anno scorso (lingua originale) e me lo son guardato tutto...non vi dico nulla, naturalmente! Ci credi che una sera, ero a Los Angeles in un ristorante e una bellissima ragazza con altri due si è seduta di fianco al nostro tavolo e un mio amico che vive qui mi disse: "Sai chi è quella? E' Evangeline Lillis, una delle protagonoste di LOST!". Da lì ho cominciato a seguire il telefilm e poi ho comprato tutta la serie. Devo dire che Evangeline dal vivo è ancora più bella!
Pepe, grazie del tuo messaggio, io sono qui a Miami per lavoro, torno per Pasqua, comunque. Scrivimi ancora, se ti fa piacere. A me tanto. OK?
CIAO

Luci said...

Già, poi che farò al lunedì sera? O_o ;-)

Anonymous said...

Finalmente l'ho vista!!!!
LOST LOST LOST!!!!
TROPPO BELLO!!
ma si potrà essere più cretini?!
io e la marti siamo state tutto il tempo a dire "che fico!!" a Sawyer oppure "anche Sahid non scherza!!!" che magnifico momento indimenticabile quello del bagno nel lago....
MAMMA MIA CHE SNIACCHERI!!