Sunday, April 09, 2006

108



Finalmente ce l'ho fatta! Ho raggiunto questo piccolo traguardo anche se ancora la strada da fare è lunga... non ce l'avrei mai fatta senza le persone che sono in queste foto... e tante altre che mancano... voglio ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me, chi mi ha risentito la tesi, chi è venuto con me dal parrucchiere, chi ha sopportato i miei pianti e i miei scleri senza senso, chi si è tanto impegnato per regalarmi un ricordo che già era indelebile... in queste occasioni ti rendi conto che ci sono delle persone speciali sulle quali potrai contare sempre... grazie a tutti...

Oggi è un giorno importante, quindi non voglio tediarvi ancora con queste chiacchiere... andiamo a votare, e crediamoci! Ce la possiamo fare!!

11 comments:

PEPE said...

manca la tina, manca simo, la marta, la tari, la laura...grazie a tutti ancora...io ho appena finito di mangiare (lo so, è prestissimo, ma qui la domenica funziona così...) e adesso vado a trovare simo al seggio, magari gli porto un caffè!
L'avete sentita che carina la canzone dei Baustelle, "Un romantico a milano"? L'avete vista la copertina di The economist del 7 aprile?!
"BASTA, per l’Italia è tempo di licenziare Berlusconi" (Basta. Time to sack Berlusconi).
Se non ci credete fate una ricerchina su internet... e già che ci siete, andate sull'home page di google, scrivete 'fallimento' e poi cliccate su 'Mi sento fortunato'...
Buona domenica di sole e amore a tutti!!!!

Anonymous said...

E alla fine ce l'abbiamo fatta!!! Mi dispiace giuly avrei voluto esserci ma la burocrazia dell'uni di Bologna mi ha trattenuto! comunque complimenti!!!
Un giorno o l'altro ci dobbiamo raccontare un po' di cose!! giusto quei due anni di vita no??.... Un abbraccione dottoressa

PEPE said...

che bello! fede non sai quanto manchi alle sorelle tanzini...

Luci said...

Complimenti dottò!!! :-) ;-)

Luci said...

AH! A proposito di Baustelle! Io li ho visti dal vivo, son fortissimi!

Anonymous said...

Congratulazioni dott..
Già te l'ho detto, ma ho voluto ribadirlo.
un kissino,
marta

Anonymous said...

Congratulazioni Giuly!! Ricordati di farmi sapere che tipo di reato devo fare!!!!!!!

PEPE said...

quanti commenti... ma grazie, grazie di cuore a tutti!
Allora.. la fotografa era mia cugina, è stata davvero brava e ha fatto 130 scatti e più! Non ha perso un attimo!

Qualcuno si è lamentato per l'improvvisa assunta serietà di questo blog... non vi preoccupate! Ricomincerò subito con post idioti! Se avete qualche idea... ;-)

Incrociamo le dita per i risultati...

PEPE said...

(perché nelle foto ho quasi sempre le gambe in posa cow-boy? E' colpa dello stivale?! mah..)

Marco said...

Complimenti! Scusa se in ritardo, ma le congratulazioni sono doverose e sincere. Mi spiace fartele in ritardo, ma non avrei potuto prima, visto che non ti blog-conoscevo. Beh, adesso ti meriti proprio una vacanza, alla grande. Ciao. a presto. Marco.

Anonymous said...

Alla fine ce l'abbiamo fatta ! Le abbiamo trovate!
Complimenti alla neo dottoressa.

info: zerby73@yahoo.it