Thursday, March 08, 2007

08 / 03 / 07

Festa delle donne e c'è il sole.
Festa delle donne e ho saltato lezione, stamattina, perché ero troppo stanca... e ovviamente il nostro splendido professore nonché surfistaLampadatoTennistaFigaccione ha pensato bene di fare l'appello.
Festa delle donne e devo rifarmi la french che si è completamente scheggiata, sarà l'effetto della candeggina.
Festa delle donne e sarò costretta a rifiutare anche il più piccolo pallino di mimosa (quest'anno la mimosa non va a rametti, ma a pallini, data la scarsità di prodotto ancora reperibile sulle piante, già sfiorite un mese fa) essendo costretta ad ammettere, anche se con enorme dispiacere, di essere diventata sempre più allergica.
Festa delle donne e stasera si va al cinema.
Festa delle donne e mi è tornato in mente l'8 marzo alternativo di due anni fa, che ho passato con mamma, zia e cugina, aperitivo (da ercole) + cinema, ma non riesco a ricordare il film. L'anno scorso invece cenammo con le rubine al Fu Gialdino di Giada... e dopo conoscemmo per la prima volta lo sbrungi! sono sicura, era l'8 marzo!!! Era il periodo di battitura della tesi...
Ho cercato una foto, un'immagine qualunque che si adattasse a questo post ma non l'ho trovata... se qualcuno ha dei suggerimenti...
Ciao...

8 comments:

Anonymous said...

...e io che pensavo di aver scritto qualcosa di alternativo...sono così demoralizzata che ti autorizzo a fottermi la foto!!!!!

Anonymous said...

Ottima occasione, la festa delle donne, per rifarsi il look...1 bacè

Anonymous said...

Anche se scenderò nella banalità, faccio gli auguri a tutto il gentil sesso.
Ciao

Simone

tobiko said...

era tantissimo che non passavo di qua..devo ricorfdarmi di farlo più spesso
ciao tesora

Anonymous said...

festa della donna e come tutte noi sono in un ritardo incredibile!!!!!aiuto!!
auguri a tutte!!

Anonymous said...

Approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente mio "cognato" o "fratello" Buti per gli splendidi lavori fatti in questi giorni e per la disponibilità... naturalmente il ringraziamento è anche per la Tina!!!!
Alla "ragazzina" naturlamente no, visto che anche lei è la padrona di casa...
Ancora grazie mille.
Simone

Anonymous said...

Approfitto di questo spazio per dichiarare pubblicamente che sono il fratello illegittimo di Pozzi...(visti i pochi capelli che abbiamo in comune non dovrebbe essere difficile crederlo!)
A parte il chiasso, mi fa assolutamente piacere quando posso dare una mano ad una persona che mi ha dato e mi da tanto, nonchè un membro della "famigghia"...
speriamo la prox settimana di arrivare in fondo e stappare una bella boccia di spumante (ah, mi devi portare in casa in braccio, mi raccomando)...
un bacio a tutti! (soprattutto alla proprietaria di questo blog, con cui ho avuto la fortuna di condividere il momento "boia, qui eh un si monta nulla!")

PEPE said...

sto per commuovermi! :)
vi voglio bene!