Monday, March 19, 2007

6680

Scusate cari amici del blog, ma non ho a disposizione la macchina fotografica, quindi per ora niente foto della cucina. Vi faccio vedere però un'immagine del cellulare che mi piacerebbe comprare, cosa ne pensate?! Tenete presente che sono in molti quelli che mi sconsigliano di comprare un altro cellulare, e ancora in più sono quelli che mi associano inevitabilmente alla distruzione, alla perdita, alla rovina. Ma in realtà sono solo stata molto sfortunata!
Vediamo di ricostruire insieme gli eventi: primo cellulare, un eriksson piccino picciò con lo sportellino, colore verde scuro. E' durato diversi anni, poi lo ha preso il babbo. Dopo questo primo unico grande amore sono passati fra le mie mani: un siemens verde (non si è mai rotto, l'ho usato per un bel po', poi l'ha tenuto la tina e poi è semplicemente diventato troppo vecchio); un samsung con lo sportellino (davvero bellino, peccato che dopo due giorni non funzionasse più il microfonino per parlare, quindi sono stata costretta per un po' a dialogare esclusivamente premendo i tasti: un bip per dire sì, 2 bip per dire no! Inutili i vari tentativi di riaggiustarlo, l'assistenza lasciò parecchio a desiderare); poi c'è stato il panasonic... dopo solo un mese era talmente depresso che decise di lanciarsi sotto una macchina nel bel mezzo dei viali, zona Fortezza... e così l'ho perduto per sempre... anche se conservo ancora un piccolo ammasso di componenti elettronici nell'armadio... e poi e poi... già, il motorola con la fotocamera: un bel giorno il tasto 5 ha deciso di andare in vacanza, e provate un po' voi a chiamare qualcuno a casa... 055, 0574... che strazio! Però non volevo mollare, e continuavo a usarlo. Finché una domenica io e simo abbiam pensato bene di andare allo stadio a vedere la Fiorentina... PECCATO per la pioggia dall'inizio alla fine... ed è lì che il motorola mi ha lasciata definitivamente. Eccoci al nokia bianco... dopo neanche due mesi, casca in terra (a chi non è mai caduto il cellulare?!?!), il meccanismo dello sportellino è seriamente compromesso. Dopo poco tempo comincia a decomporsi, partono pezzi, è la fine anche per lui.
Momentaneamente sto usando il vecchio tel. di simo.
Che dite, procedo con l'acquistone?!?

8 comments:

Anonymous said...

...Amore io te l'appoggio, ma valuta bene rapporto costo/qualità!
E speriamo che s'inverta la tendenza di morte dei tuoi cellulari.
(non vuole essere una gufata!)

Anonymous said...

L'ha comprato sabato mattina una mia collega !! So cool....

tobiko said...

bello bello compra!
spendacciona.. :-P

Anonymous said...

ma buttati sull'N70!! oppure su un blackberry!! comunque, se vuoi, ho un 3330 di riserva che posso cederti a 20 euri...non ha colori, non ha foto, non ha mms..non c'ha un cazzo: ma forse è proprio per questo che è indistruttibile.

Anonymous said...

ma non è quello con la parte tonda in fondo..allora mi piace!!!ok te l'appoggio..

Anonymous said...

io l'appoggio anche ma non so come la possa prendere simo visto che d'ora in poi comprerà solo iphone....e infamerà tutti gli altri....

Anonymous said...

Anzi tesoro io sono per il nokia 7373 pink....stupendo...vai a vederlo!!!!
Chissà come sta il magrebino di ieri sera...non è possibile che succedano tutte a noi...però almeno quel bel polizziotto ha il nostro numero...

Anonymous said...

che cosa vi è successo?!?