Friday, March 16, 2007

AikoLove

Lo so che siete curiosi, lo so che siete impazienti, che vi aspettate un nuovo post, introspettivo, stupefacente, esilarante. Quanto vorrei esaudire i vostri desideri... ma è dura concepire un qualcosa quando in testa si ha un solo pensiero, e il mio è: CU - CI - NA!
E' stata montata, adesso vado lì, la scarto, la riempio, la lucido...
Altro che bambina davanti ai pacchi sotto l'albero di Natale, altro che vincitrice delle Olimpiadi...
io sono ancora più felice. Però monotematica, lo ammetto. Non riesco a parlar d'altro, perché purtroppo non riesco a pensare ad altro. E scommetto che non ve ne può fregar di meno del blue motion, degli elettrodomestici smeg, del laccato lucido nero e del top in laminato...
Quindi mi limito a salutarvi, presto posterò le foto, con l'autorizzazione del proprietario, s'intende...
Un bacione a tutti!

7 comments:

Anonymous said...

e io che,senza soffermarmi troppo sullo spelling del titolo, pensavo si accennasse all'amore per la poesia giapponese condensata in tre versi...
vorrà dire che ne scrivo una io per celebrare l'arrivo della cucina.


haiku+aiko

l'alluminio riluce del rosa del vespro.
giulia si volta d'un tratto,
l'abbraccia simone.

Anonymous said...

wow! sposami poeta!

Anonymous said...

ma che bello!! ora anche sul blog si deve sentir parlare di questa dannata cucina!!! non ti bastava avermi sequestrato il ragazzo? eh... se un c'era i'Buti... voleo vedé!!

Anonymous said...

il prossimo post deve essere assulatamente dedicato alla nuova casa...propongo la foto fatta alla tavola imbandita...serata splendida!!!!!
peccato per lo "spumantino"...

Anonymous said...

...come ti capisco...anche io in queste cose torno bambina...so già che la sera prima che mi consegnino la macchina non chiuderò occhio.

Anonymous said...

giuls giuls cara giuls...stamattina non ce la farai mai a impermalosirmi..ma mi sa che alla prossima il vino lo porti tu allora...

Anonymous said...

FOTO! FOTO! FOTO!
ele/amanita