Tuesday, September 19, 2006

O.C. PAGELLE - L'ultimo Valzer -

L'ultimo valzer... speriamo davvero! Speriamo che dopo questi due episodi fiacchi ci sia una svolta, un ribaltamento... sono davvero molto delusa! Comincio subito:

  1. Jimmy Cooper: voto 6... perché la sufficienza? Perché finalmente se ne va. Avrei potuto premiarlo di più, ma non ha nemmeno il coraggio di parlare con Julie, ed è veramente uno scandalo. Bella la sua espressione attonita all'apertura del testamento. Recidivo.
  2. Julie Cooper Nichol quasi Cooper: voto 8. L'ho trovata davvero bellissima, innamorata, per una volta perdente. E nel motel mi ha fatto davvero tristezza. Siccome la conosciamo... possiamo immaginarci che non ci metterà tanto a rimettersi in carreggiata. Forza juju, siamo con te!
  3. Kirsten Cohen: voto 4. Per favore, trovatele un lavoro in un fast food così comincia a capire quali sono i problemi del mondo. Ma cosa fissi l'oceano, datti una svegliata! Alle spalle, la perfida Charlotte vede sfumare il piano di arricchimento facile... Non è detta l'ultima parola, ormai Kiki è una tonna. Patetica.
  4. Sandy Cohen: chi, l'uomo che non riesce a decidere niente in quella villa? Surclassato da kiki, ora addirittura da ryan... sta diventando un altro personaggio inutile. Voto 5. Tappetino.
  5. Seth Cohen: ripetitivo, ma non così pesante da prendersi l'insufficienza. Voto 6 e 1/2.
  6. Summer Roberts: voto 8. Menomale è rimasto qualcuno che ci fa ridere! "Un ginepraio?! Qualcuno sa cos'è un ginepraio?!"... e adesso che ha scoperto la tresca tra jasckass e taylor chissà cosa combinerà! Altro che "the end of summer"... !!
  7. Ryan Atwood: eccoci al dunque. Chino boy non è mai stato più spastico di così. Chi lo trovava affascinante, ormai si sarà ricreduto! E' una cozza, una patella attaccata alla gonna di marissa. E' debole, è noioso, è pettinato fin troppo bene. Ha smesso perfino di strabuzzare gli occhi. Finge di fare i compiti. Parla come se dicesse veramente cose serie. Non mugugna più. E' una barba mortale. Voto 2. VATTENE.
  8. Marissa Cooper: la preferivo quando lanciava i lettini in piscina e urlava e beveva. Ma c'è da aver pazienza, è in fase di transizione, poverina... nella scuola dei poveri con una festa che, orrore!, non ha nemmeno un tema... c'è da capirla se è un po' sconvolta. Anche se mi sarei volentieri sostituita a lei nella scena a bordo piscina a casa di summer con quegli occhiali favolosi. Va beh, guardate sotto... io dico che c'è speranza per tutte!!!
prima...






e dopo...

5 comments:

Anonymous said...

Allora...confermo il piattume che mi hanno trasmesso questi primi episodi. Non parlo di fatti, ma di emozioni.
Rabbrividisco all'8 dato a Julie. E' bene che la signora cominci a sfruttare altre parti del corpo per sopravvivere..Tanto sappiamo già che finirà per prostituirsi o si indirizzerà verso nuovi personaggi facoltosi (che poi è la stessa cosa..).
Kirsten la prenderei a schiaffi...e basta.
Summer, per la quale sono in sintonia con la nostra giuli per il voto che le ha dato, si deve giocare bene la carta jasckass-taylor. Altrimenti si riconferma la testolina vuota dal grande cuore. Ma è così che la vogliamo.
Marissa...che dire, la vedevo meglio nei panni della ragazzina viziata-stronza-alcolista.
Ryan inutile...potrebbero far morire lui in questa serie, invece che (...), tanto nessuno se ne accorgerebbe!

Luci said...

Grandissima la pagella!!
Meglio leggere questa che guardare il telefilm! ;-)

pier said...

Da noi in Italia se non paghi lo strozzino come minimo ti sterminano la famiglia e ti bruciano la casa: a Ocean County, 2 cazzotti e arrivederci!
Condivido pienamente i tuoi voti!
ciao

pier said...

ps. ma cosa aveva mangiato marissa in quelle foto?

PEPE said...

Era una delle sue prime parti.. ne "Il sesto senso"! Ve la ricordate la scena in cucina?! La bambina morta che sbuca da sotto il tavolo? Cucù, sono mischa!