Friday, September 22, 2006

casi difficili

Ecco che i miei occhi su di te
cominciano a spogliarti e la gola si secca
Lo so, è infantile scrivere frammenti di canzoni.
Ma in fondo, non è questo spazio una sorta di smemo cresciuta?!
Se sto qui davanti, e ascolto la mia musica, la mia, che problema c'è?

si compiace la carne, dolorante
nel vuoto cerebrale, anelito animale
ecco che le mie mani su di te
muovono in percorsi, disegnano arabeschi
tracciano diagonali...
Poi non è che sempre posso pretendere di essere capita da tutti,
né tantomeno posso sempre assecondare le andature delle altre persone.
Mica siamo sincronizzati...
e mica posso sempre recitare la parte di Biancaneve!
Anche perché, diciamolo, mica mi si addice più di tanto...

mi consola e mi perdona
ecco che io non ci sono e non c'è te

Scivola, scivola, scivola, scivola!!!
Mica ho una corazza di guscio di tartaruga porca miseria!
Mica è giusto rifarsela sempre con me!
Mica posso prendermi tutte le colpe del mondo sempre!
Ma via!

Scivola.
E sì, lo so che sono fissata con questa canzone.
E allora?!?!?!


sono perplesso sono depresso sono incazzato molto molto peggio

No comments: