Friday, June 23, 2006

il volo del mattino

Il sole caldissimo, il libro di 800 pagine, l' Inno d'Italia, sognare il mare, spartiti per matrimonio, un'ora di fila all'anagrafe... una vecchietta con un vestito a fiori blu insiste con il dipendente comunale... non capisce perché non può utilizzare per la nuova carta d'identità una foto di trent'anni fa... mondo infame... forse lei si vede ancora così?! Forse non le sa usare quelle macchinette automatiche che ti sorprendono sempre mentre stai facendo qualcosa di... inopportuno (va', diciamo così...) Codice di Procedura Civile, la crema all'aromaterapia, l'oroscopo che ogni tanto ci azzecca, ciliegie, ciliegie e ciliegie.
Devo correre in facoltà, volevo solo farvi un piccolo sunto della mia vita. Cosa c'entra Cannavaro?! Niente, volevo farvi vedere per chi mi sono presa una cotta nell'ultimo mese... ;-p

10 comments:

Anonymous said...

Visto che la nostra Pepe ha inserito la foto di Cannavaro sul suo blog, vi darò la mia previsone di finale mondiale...almeno così non potete dire che non ve lo avevo detto (anzi scritto)
Finale: Italia - Inghilterra
Per la vincitrice non mi sbilancio.. anche se dovrebbe essere l'Italia (ma il pallone è tondo quindi tutto può accadere).
Che dire ancora... non so forse ho scritto troppo.
Alla prossima
Ciao Ciao

PEPE said...

che bravo, forse è merito del tuo commento (quale onore!) se l'Italia è riuscita a passare. Che emozione il rigore di francesco. Old Boy, scrivi più spesso!!! :D

Anonymous said...

Farò finta di niente per quanto concerne l'affermazione sui terroni....
Va bene Cannavaro però la prossima foto la voglio di Zambrotta...mi sono innamorata, forse potrei anche avere una possibilità...anzi no...
IN BOCCA AL LUPO AGLI AZZURRI PER LA PARTITA DI STASERA E CHE TONI CE NE INFILI UNA BUONA!!!!

PEPE said...

che possibilità? Ci lasci così sulle spine?! Caldo afoso anche oggi, studio studio e poco tempo per scrivere... ho il cervello in pappa, quindi ho anche poche idee! Mi scuso! Però potreste anche darmi una mano, no?!
Buona partita a tutti,
FORZA RAGAZZI!!

Anonymous said...

Dopo la partita di ieri sera con la Germania, ho perso circa il 50% dei capelli (ma quali????).. comunque siamo veramente grandi e ancora lui, Cannavaro, è veramente immenso. L'importante è aver sconfitti questi crucchi di m**** ed aggiungo che vorrei vedere la faccia di Beckenbauer quando Grosso l'ha messa dentro.
A questo punto non ci resta che aspettare domenica per questa finale, ancora da decidere con chi.
Un saluto a tutti ... in particolare a Pepe

Anonymous said...

scusate se il commento non è in un italiano fluente... ma lo sto scrivendo a pezzi.
Mi correggo:
Avrei voluto vedere la faccia di Beckenbauer quando Grosso l'ha messa dentro.
Così va meglio!!!

Anonymous said...

CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO -

Anonymous said...

Voglio iniziare facendo i complimenti a Pepe per il 30 al suo primo esame della specialistica...
Però adesso vediamo di aggiornare questo blog, che sta diventando un pò "pacco"; ho cercato di tirare su qualche conversazione da "italiano medio", parlando della Nazionale (CAMPIONE DEL MONDO), ma nessuno ha replicato.
Quindi non rimane che supplicare Pepe di inserire un nuovo post.

Anonymous said...

CANNAVARO MINISTRO DELLA DIFESA!!!!

Anonymous said...

Giulia!!!!!!!!!!
Che s'aggiorna 'sto blogghe o no???