Monday, July 17, 2006

grande grande famiglia

Non ci crederete mai ma ce l'ho fatta!! Dopo non so quanti giorni, forse già un mese?, riesco a scrivere qualcosina. E come l'amica Lau, detta anche L.L., devo per forza dedicare un post alla Festa de l'Unità che impegna il mio tempo, le mie energie, per tutto il mese di luglio... Per un mese sparisco dal resto del mondo ed esisto solo per Legri... non so perché, tutti gli anni è così... mi sento così bene, come in una grande famiglia... tutti che collaborano, che scherzano, che si innervosiscono, ma sempre tutti insieme... grandi e piccini, giovani e meno giovani, che cucinano, che sorridono, che ballano...

La vedete questa foto, scattata dopo una serata estenuante di servizio e poi di disco - mammone?... beh, è talmente piaciuta (no, rettifico: "le volontarie sono talmente stupende...") che è durata meno di un giorno attaccata alla parete del Gambero Rosso, poi non si sa chi se l'è presa...

Carissimi, se mi volete, sapete dove trovarmi.
un bacio a tutti!

7 comments:

Anonymous said...

salve, sono la compagna LL (sembra un nome da brigatista!!!!!)
Mi associo a quanto scritto, aggiungendo che Pepe è una delle cassiere-caposala-cameriere-tuttofare più sexy della festa (come si può notare dalla foto). Un altro buon motivo x passare da Legri!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

appoggio l'idea di una serata-Goonies, il dvd lo porto io !!!!!!

Anonymous said...

Salve a tutti, finalmente la sfaticata di Pepe ha aggiornato il blog... Io non ho mai visto i Goonies (e sono sopravvissuto ugualmente) comunque vedrò di non mancare alla serata "DVD in compagnia".
Vi abbandono perché il lavoro mi chiama...
Ciao Ciao

Anonymous said...

Sì cara, te lo consiglio proprio con tutto il cuore il libro...Ma la tua frase "credi che potrebbe essere uno dei primi libri che leggerò d'inverno" è sempre riferita alla polemica che i miei post sono troppo "pesi"? E che dovrei concentrarmi sui "must" dell'estate o cmq su qlc di più leggero? Bene, allora appena ti organizzerai e mi dirai di portarti un cd (anzi, te lo porto io stasera!) per le foto, vedrai che post verranno fuori! Intanto complimenti alla fotografa che ci ha scattato questa foto...e naturalmente, alle immortalate!
L.L.?!?! Non male...

Anonymous said...

Pepe si vedeva/sentiva bene il film?

Anonymous said...

Topina allora ti consiglierei un Fabio Volo o una Littizzetto, ma anche un Carlotto con "Arrivederci, amore ciao"...breve ma intenso!
Perchè non cerchi di passare in libreria entro l'orario di chiusura??
A stasera. Anzi no, oggi siete da mbuti...A domani!

tobiko said...

ciao giuli! SEI RIAPPARSA FINALMENTE :-)..bella sta foto..ma cosa stavate gridando? :-P
**baciotti**