Thursday, March 12, 2009

continua la serie delle cose che mi piacciono

Stasera mostra fotografica, tacos (?) e vino, tanto buon vino bianco a park avenue...
Mentri cammini e vedi quei palazzi così signorili e pensi: non è un telefilm, non ci abita charlotte lì dentro, ma gente vera... impossibile...
Mi piace potermi muovere tutta la notte con il mezzo di trasporto che preferisco, perché tutti sono perfettamente funzionanti ventiquattrore su ventiquattro... metro, bus, taxi...
Mi piace camminare, e camminare, e camminare... blocco dopo blocco...
Mi piace arrivare all'università e poter lasciare il mio giubbotto al guardaroba...

1 comment:

Anonymous said...

io all'univ ho lasciato un paio di volte l'ombrello in aula fino al giorno dopo...e non me l'hanno rubato! mi sembra già qualcosa!! ;-)
mi raccomando registra tutto che quando torni dovrai far sì che i miei 5 giorni in agosto siano sfruttati al 100%, conto su di te giuli!