Monday, June 04, 2007


Un' altra settimana che comincia, con un sole caldissimo già alle 8 di mattina.
Passano sempre più giorni fra un post e un altro, qui c'è un calo di inventiva!!!
Intanto (nell'attesa di un'idea originale) vi aggiorno:
  • lo scorso fine settimana ho girato per le feste fiorentine, da agraria alla Leopolda, passando dal polo di novoli
  • c'è stato il primo spettacolo di danza della marta, mooolto emozionante nonostante la location asettica
  • io e simo siamo andati al cinema a vedere I pirati dei caraibi (no comment)
  • abbiamo visto gli ultimi due episodi della terza serie di LOST. Esageratooo!!!
  • mi sto preparando per: una cena a base di pesce, cominciare a ripetere amministrativo-giustizia (da oggi! sigh!), una giornata in un convento alle porte di firenze... quest'ultima cosa mi preoccupa...
Buona giornata a tutti... e buona settimana...




5 comments:

Anonymous said...

Sono contenta per il "mooolto", ma cicci cara, non era il primo...e dinga, dinga...In attesa di un'altra lode!

PEPE said...

il primo che ho visto quest'anno!!!

Anonymous said...

Oh che si va al cinema a vedere i pirati!!! E con questo LOST.... tra voi cugi e i mi' frate non ne possiamo più!
Quando venite a trovarci vi aspettiamo presto...
baci baci baci dalla mammina e dalla Sara
Bonotte a tutti

PEPE said...

ma guarda chi c'è!!
I pirati si son già visti, agghiacciante... 3 ore di noia mortale! veniamo presto a trovarvi, spero...

Anonymous said...

...Passavo di qui e lascio un salutino!!!! Complimenti per il 30 e lode !!! Come state tutti? Qui c'è un caldo tremendo ed il monsone ha "leggermente" alzato il grado di umidità...a parte questo, tutto abbastanza bene...spero di vedervi presto!! Baci a tutti!!!
Ale MButi