Tuesday, June 26, 2007



Cari amici del blog,

son tempi duri questi, comincia il gran caldo, la sessione estiva è agli sgoccioli e dunque si fa ancora più fatica a tirare avanti. Forza ragazzi, l'ultimo sforzo. Mi sono fatta male a un dito del piede (come se già non mi bastasse la dermatite in fase lebbrosa al dito della mano) in una maniera a dir poco stupida, ma si sa, la stupidità umana non ha limiti. E difatti mi sono tirata un portone sul piede, e adesso ovviamente zoppico e mi ritrovo con un piede inguardabile, gonfio, sbucciato e col dito fasciato. Tutto ciò non mi impedirà di andare al mare domani, yeah! La mitica Tere ci ha invitate nella nuova casa a Castiglioncello. Ho proprio bisogno di staccare un po'... e di colorarmi un po', che paio uno zombie! E niente libri sotto l'ombrellone, al massimo mi sforzerò nella lettura di Vanity Fair... anche perché ho esaurito i libri di lettura che avevo comprato, dopo i due di Hosseini (che consiglio caldamente a tutti... non lasciatevi ingannare dalla loro collocazione nei supermercati, in mezzo ai best sellers e agli articoli in offerta! Sono due romanzi - non saprei dirvi quale mi è piaciuto di più - eccezionali!)
A presto carissimi, ricordo a tutti che venerdì sera comincia la Festa de L'Unità di Legri!

2 comments:

Anonymous said...

Pepe! E' la forcaiola del montaggio che scrive!! Dovete scusarmi ma queste iniziative con Ucodep mi prendono 4-5 sere a settimana e quelle poche volte che sono libera collasso....comunque A VENERDI!!

Anonymous said...

Ieri sera sono stata a cena con i Marlene Kuntz! Peccato che non hanno cantato "nuotando nell'aria" al concerto..comunque non se la tirano come pensavo..e il più carino è il manager nonchè il fratello del cantante!!vabbè ciao torno a studiare che è meglio..
un bacio