Tuesday, April 03, 2007

mix

Non ho mai avuto bisogno di un orsacchiotto nel letto per addormentarmi, mangio le cozze con le mani, mi sono comprata l' Artusi per imparare tante nuove ricette, mi annoio con i documentari sui felini, ho tanti buoni propositi mai realizzati, ale mi ha portato un kimono nero con i fiorellini rossi STUPENDO, non mi piace il calcio, nemmeno il ciclismo, attualmente sto studiando la tortura&l'estradizione, non piaccio agli animali, e nemmeno alle piante evidentemente (il bonsai-pepe ha una ventina di foglioline gialle... forse ha i ragnetti rossi? forse sono io sfigata?), vi ricordate quando bevevamo corky's alla frutta? Si scrive così?
Sto attendendo impazientemente che una nuova vita nasca, voglio il sole, vorrei vorrei...
vorrei tanto sapere chi avrebbe il coraggio di scendere in campo con una racchetta e con delle palline così... muah!...

11 comments:

Anonymous said...

Informazioni per quanto riguarda il Bonsai-Pepe:
- il vento è nemico dei Bonsai, quindi il nostro non ha goduto troppo negli ultimi giorni tenendolo sempre fuori;
- evitare di tenerlo alla luce diretta del sole, meglio in u a zona riparata;
- peggio ancora tenerlo davanti ad una finestra chiusa con il sole che gli batte addosso.
Siamo proprio partiti male con questo Bonsai.....
Informazioni provenienti dalla mamma di Fabio.
Ciao Ciao
Simone

PEPE said...

vento non troppo dai, è sempre stato in una zona riparata!!! La mamma di fabio deve dirmi come fare per le foglie gialle!!!

Anonymous said...

ihihihi...il corky's a travalle....Che tempi!
Voglio assolutamente vedere il kimono! 1 bace'

Anonymous said...

palline da ping pong??? ma se a me mi sembrano da tennis??,:-O
comunque io se l'aessi e Mie mi gaserei anche a giocarci, ma che s'é grullo davvero.. (se sapessi giocare..;)

per il piccolo (piccolo..c'avrà minimo 10 anni!) Pepe, ti ho già detto, e visto che ci sono ti saluto perché vo a trabajar e ti butto un besito fra un proverbio zen " Quello che per il bruco é la fine del mondo, per il resto del mondo é una farfalla" e un proverbio bonsai " chi ha fretta indugi"

kiss kia

Anonymous said...

dai sono anonymous.. B-))))

ps: il corkys quello rouge anche anche.. ma giuly vuoi mettere con l'estathé (aggiungo: brick for president!) al limone? ;-> boia quante n'avrò bevuti, .. e quante ne bevo ancora! (piglia bene!)
via ciao ciao
a tutti
kia

Anonymous said...

Ho appena saputo da tgcom che fernanda lessa aspetta un figlio da boosta dei subsonica...non è giusto!!!????lei è odiosa....BOOSTA RIPENSACI!!!!

PEPE said...

notizia deprimente...
ah, tomàs, se lasci i commenti nei post vecchi, chi li legge!?!

Anonymous said...

Provate a fare questo gioco, partendo da una domanda di... (non mi ricordo chi):
"Vivresti in un mondo in cui tutti si comportano come te?"
... pensateci bene... e rispondete su questo blog s'intende...

Anonymous said...

assolutamente sììììììììììì!!!!!!
Penso di essere un valido esempio per tutta l'umanità! Spesso mi dico che dovrei scrivere un libro, fare un film, fondare una chiesa con seguaci da tutto l'universo!!
La LEGGE della TINA!!
Se volete partecipare scrivetemi o mandate una mail (che tanto non leggerò) a aurorasogna!!!
vi benedico!!

Anonymous said...

noooo, sai che palle!!!!

Anonymous said...

ma poi le ricette dell'artusi le metti in pratica? :)

Tu sei Dio. ti lodo e ti serbo nell'animo.