Thursday, April 19, 2007

my magic diary

Basta cazzeggiare, mi son detta, scrivi un post. E per favore, cerca di non essere delirante come al solito, cerca di dare un senso a quello che scrivi, racconta qualcosa di interessante, racconta della tua vita. Così farò.
Stamattina sveglia presto, alle 7.45 mi passa a prendere la Carlo per andare a lezione. Diritto amministrativo speciale giustiza, che detto così può far paura, nella realtà il prof. è quel Mr. Muscolo del quale vi ho già parlato... E ho finito un sudoku e un cruciverba... Di più senza colazione e soprattutto senza caffeina non potevo fare... Dopo, tutti al nostro circolino, tanto per cambiare, a goderci il sole e un po' di chiacchiere. A mezzogiorno di nuovo lezione, diritto e istituzioni dei paesi islamici, lezione decisamente più interessante della precedente, abbiamo parlato di Afghanistan e dei suoi mille problemi. Poi sono tornata a casa e ho mangiato i bocconcini di pollo con carciofi saltati dalla tina for me...
E poi mi sono messa qui... E adesso vado a farmi un riposino... E dopo esco con la fede...
E che palle tenere un diario...
NB: nuovo link, LE BORSE DELLA VIO.. meravigliose!

2 comments:

Anonymous said...

Giuly non è che oltre all'Afghanistan avete fatto qualche lezione sull'Iran? C'è qualche prof. (Mr.Muscolo o meno!!) ferrato su questo paese? Qualche iraniano iscritto alla facoltà?!
Sono alla disperata ricerca di iraniani o qualcuno competente in materia....

Grazie!

PEPE said...

C'è una ragazza al mio corso che è iraniana!!! cosa ti serve? Qualcosa ce l'ho anch'io...