Saturday, February 03, 2007

im-pazienza



E' domenica, oggi c'è stato il sole, ho fatto shopping, ho ricominciato a leggere il libro che avevo abbandonato quand'ero sotto esame, ho scelto delle foto da incorniciare, ho aiutato simo a pulire, ho visto "La meglio gioventù" - e ho scaricato immediatamente la bellissima colonna sonora (ho trovato lo spartito di "Oblivion", Astor Piazzolla).
Domani sera vado alla Pergola a sentire Perahia, finalmente.
Non vedo l'ora di andare a vedere la mostra fotografica della mia amica Claudia, non vedo l'ora di andare a vedere il saggio di danza araba della Tere, non vedo l'ora che sia pronta la casa, non vedo l'ora di partire per la Spagna...
non vedo l'ora di conoscere il mondo...


5 comments:

Anonymous said...

Questo Alessio Boni è veramente tanta robbbba!!
Tranquilla Giuli, arriverà il momento in cui farai tutte le cose. Intanto goditi il presente....1bacè.

Anonymous said...

Giuli buongiorno!!!come è andata ieri sera?Io sono a studiare con la Patti e la Vio! quando ti alzi mi chiami?!?
ah..le foto di Alessio sono bellissime!!ma quando la fa la Claudia la mostra fotografica?!?Anche io voglio venire!! Un bacio..

Anonymous said...

A volte andare a fare benzina al carrefour CONVIENE!!!..non solo per il prezzo!!!!!
(occhi azzurri, bel fisico, gentile e
pronto a darti una mano!!!)
vi sembra poco?!?
potrebbe risollevarvi la giornata!!

Luci said...

Nuova casa? Partenza per la Spagna? Miiii! Che mi combini? ;-)

Anche a me La meglio gioventù è piaciuto un sacco! :-D

Anonymous said...

Sono al telefono con la cara pepe che mi sta gentilmente chiedendo di scrivere sul blog...
Oggi a lavoro è una giornata tranquilla...pepe passa a trovarmi presto!!!!
un bacio