Friday, February 09, 2007

DIMMI COSA LEGGI

Io sono stata nominata da PennyRoyalTea ( http://martellina.splinder.com )

Svolgimento: si tratta di sfogliare il libro più vicino a voi fino alla pagina 123.
Da questa giungere fino alla sesta, settima e ottava riga per poi riportarne il testo sul blog.
I partecipanti dovranno poi nominare altre tre persone che dovranno proseguire il gioco.

[...] un fatto che non aveva ancora grokkato ma che non poteva fare a meno di accettare. Infilò un piede tremante nell'acqua, poi l'altro... e scivolò lentamente nella vasca finché l'acqua non lo ricoprì completamente. [...]

(Straniero in terra straniera, Robert A. Heinlein, ed. Tascabili Immaginario Fanucci)

Chiamo in causa, nomino: Luci, Giuls e Tomàs.

Il primo libro sottomano, mi raccomando! ;-)

Chiunque può partecipare, anche chi non ha un blog, basta lasciare un commento...

5 comments:

Anonymous said...

Oh, proprio pari pari l'hai scritto!
Brava giuli.
Ieri t'ho chiamata per spere se eri te nella macchina alle poste...scusa invece se dormivi e ti ho svegliata!

PEPE said...

ero a nanna infatti, ma non ti ho mica sentita! Il cell era scarico e si è spento... e io ho pensato: meglio così!!! :D

Anonymous said...

Per un attimo ho provato la stessa sensazione dell'interrogazione a scuola...fasi che non chiami me...e invecesi!!!!
Premetto che sono a lavoro e che non ho con me il libro che sto leggendo.

Anonymous said...

Aus dem Mittelaltern stammt die Mauer, einst schutze sie Prato von Frenden.
Die Fremden sind langs da, in Prato, der italienischen Textilhauptstadtim Herzen der Toskana.

"Die gelben Italiener"
Der Spiegel

Chi nomino?non mi viene in mente nessuno che non sia già stato chiamato....

Fede said...

Allitérations, harmonie imitative, la vie ronronnante, pas le plus petite symptome de destin... Le charme sans objet d'un roman qui se refuse à commencer

(Monsieur Malaussène, Daniel Pennac)