Saturday, November 18, 2006

l'isola che non c'è

















Non ho proprio ispirazione, zero fantasia, zero voglia di scrivere... allo stesso modo non posso più sopportare il post precedente.
E così, anche per far sì che non vi dimentichiate di me, ho deciso di darvi qualche consiglio...
  1. se volete uscire di casa, anche solo per andare a prendere un cappuccino, portate l'ombrello. Pioverà a dirotto tutto il fine settimana.
  2. se decidete di trascorrere il sabato sera in casa (x il motivo di cui al punto 1) non fatevi mancare: svariati gusti di thè da offrire agli amici, tisane e infusi vari, magari accompagnati da qualche biscottino al burro (quelli tipici scozzesi per intendersi), qualche trapuntina per coprirsi e un buon dvd (vedi punto 3).
  3. film a noleggio: ultimamente ho visto Derailed (non lasciatevi ingannare dal cast abbastanza promettente -j.aniston, clive owen e vincent cassel- il film è inguardabile); V per Vendetta (meglio del previsto, e natalie portman rasata a zero è davvero da ammirare); Neverland (li batte tutti, un film dolcissimo, commuovente, e, come al solito, con una grande interpretazione di Johnny Depp).
  4. assolutamente da evitare questo pomeriggio i centri commerciali (soprattutto ikea), che saranno presi d'assalto come non mai.
  5. ho detto tutto, sono sollevata, posso cominciare a studiare.
Buon fine settimana a tutti...

7 comments:

Anonymous said...

Ohhhh! Finalmente ti sei vista neverland....visto che ne valeva la pena? Ma di Memento non mi hai più raccontato nulla...mi sa che ci vorrebbe un post a sè! Spero di farcela stasera per LOST anche se dubito...1bacio.

Anonymous said...

STAI MALE!!!
Però concordo sul giudizio di Neverland.. anche se già lo sapevi..in più ci tengo a Sconsigliare altri due film
- SOTTOSOPRA
-cavolo mi sono dimenticata il titolo di quell'altro.. appena mi viene lo scrivo..
non vedo l'ora che sia lunedì prox alle 23:00
P.S. ma dove cavolo sei? Quando torni?

DRC said...

Conosco i tipici biscottini al burro danesi (quelli scozzesi non li ho mai sentiti, ma un giorno li assaggerò, sicuro). Posso dire con certezza che tre di quei biscotti possono mettere a rischio d'infarto anche un ventenne.

Neverland non era con Michael Jackson?

Luci said...

E' vero, a volte non si sa cosa scrivere, ma lo si fa lo stesso pur di non vedere il vecchio post ancora in pole position ;-)
Ho visto Neverland ed è piaciuto anche a me.
V per vendetta non l'ho visto, ma ho letto il fumetto e mi è piaciuto molto.
Buon week end anche a te! :-)

Anonymous said...

Eppure io che sono una sentimentale e romantica non posso dire lo stessso...neverland non mi è piaciuto...anche se deep...mmhhh...ma nel mio cuore da stasera ci sarà posto sole per franci....e te tina sei una scema a non venire con noi!!!!!!

accento svedese said...

In una giornata del genere si può optare anche per "Novecento" di Fellini (ovviamente sia il primo che il secondo atto), accompagnato dai biscotti After Eight.
Domandone... sono da considerarsi biscotti gli After Eight?

accento svedese said...

Novecento è di Bertolucci, non di Fellini. Errore imperdonabile.