Monday, October 16, 2006

palinsesti impazziti


I nostri sospetti si sono rivelati fondati: Italia 1 ha sospeso la terza serie di Orange. La decisione pare sia stata presa a causa dei bassissimi ascolti che questa stagione, al primo passaggio in chiaro, ha ottenuto. Inutili, o forse ancora più penalizzanti, i tentativi di trovargli una serata più adatta, spostandola dal martedì, al lunedì e infine alla domenica... ricordiamoci che i più accaniti fans se la sono già vista sul digitale! Si dice che il nostro telefilm (effettivamente peggiorato rispetto alle precedenti serie) tornerà il 27 novembre (non è ancora sicuro) nella fascia preserale, al posto del Mercante in Fiera, ovviamente dopo aver reso in replica questi primi episodi già visti.
Sono volutamente sintetica perché queste piccole ingiustizie di mercato mi avviliscono sempre, anche se si tratta di uno stupido telefilm, e sono davvero arrabbiata.

2 comments:

Anonymous said...

....e che palle 'ste logiche di audience. Alla fine chi ha pagato mediaset premium s'è visto tutta la serie e noi, poveri comunisti che boicottiamo tutto ciò che ha a che fare con il berlusca nazionale, lo prendiamo sempre in tasca.
1.perchè non c'è verso boicottare tutto ciò che è di berlusconi.
2.non ci fanno finire di vedere la serie del telefilm più sfigato dell'anno.
Punto.

Anonymous said...

però c'è anche da dire che orange stava diventando imbarazzante...cominciava ad essere troppo brutto...meno male che ci resta lost...