Friday, March 24, 2006

the end

7 comments:

PEPE said...

Carissime/i, finisce così la seconda serie del nostro amato o.c., con una puntata davvero emozionante.
La magnifica canzone, prima che me lo chiediate, che accompagna i due momenti più intensi (il funerale di Caleb e l'ultimissima scena) è HIDE AND SEEK (Imogen Heap) ... cliccate qua sotto se volete sentirla...
http://youtube.com/watch?v=5cpSv2mNhhc

Sto resistendo a fatica dalla tentazione di andarmi a leggere tutte le anticipazioni sulla terza serie... ma poi che gusto ci sarà nel vederla quando finalmente arriverà in Italia?!
MA QUANDO?!?!?!?!?

Anonymous said...

Dong...dong...dong...osserviamo un minuto di silenzio per la fine della seconda serie del nostro secondo telefilm preferito...

Prima di cominciare vorrei esprimere il mio disappunto nei confronti dell'università di bologna, in quanto questa mattina sono stata costretta a prendere il treno alle 6:50 per partecipare alla lezione di comunicazione d'impresa, pubblicità e promozione che in realtà è stata annullata all'ultimo momento causa malattia dell'insegnante...

3...2...1...via!!!
Kirsten Cohen:voto 4.Ma dico:ma siamo matti?!?cosa è successo alla nostra tanto cara amica?si è incazzata di più per aver dovuto buttare litri e litri di alcol piuttosto che per la morte di Caleb!!comunque se a qualcuna interessa si è liberto un posto come moglie perfetta...facciamoci sotto!!rugosa!
Sandy Cohen:voto 8.Si è comportato amorevolmente ed è riuscito in un pomeriggio a liquidare la moglie...ammirevole!!
Julie Cooper non più Nichol:voto 10.Vogliamo parlare di quel meraviglioso tuffo in piscina??si conferma la donna più arguta di newport accettando di tornare con Jimmi...avranno sicuramente influito le ottime performance sessuali dell'ex...epica!!
Marissa:voto 8.uccidere qualcuno era l'unica cosa che ancora non aveva fatto!!e indubbiamente l'ha fatta con stile...aveva ancora sua Chanel sotto braccio al momento dello sparo...inimitabile!!
Seth Cohen:voto 4.Nelle ultime settimane siamo andati di male in peggio...un bambino di 6 anni avrebbe saputo far meglio,sia in campo sentimentale sia professionale...tenete conto che la sua apparizione al ballo gli ha fatto guadagnare 3 punti,altrimenti sarebbe stato un 1!!immaturo!!
Ryan:voto 9.Questo ragazzo ci piace rissoso e dannato...anche se probabilmente avrebbe voluto macchiarsi lui del reato...se non fosse per la mancata partecipazione al ballo avrebbe preso 10.imperatore!!
Summer:voto 0.come può essere attratta da quel mongolo di Zach??ma stiamo scherzando??e poi è talmente dimagrita che ormai è rimasta tutta testa...indecente!!!

Queste sono le mie ultime pagelle...ma dalla prossima settimana cominceremo con lost!!un bacino alla mia adorata pepe...ti voglio bene...

Anonymous said...

Eh sì....è molto triste che sia finito Orange! Come faremo il mercoledì sera, bambine?!?!
Ultima puntata veramente forte, peccato che ci fosse tutta quella gente in sezione e non ho potuto dare carta bianca alle mie emozioni...anche se la lacrimuccia c'è scappata lo stesso.
Finale imprevedibile, ma trey (o tray?) è morto davvero???
Grande Kirsten che si riconosce alcolista e accetta l'internamento.
Almeno fanno vedere anche l'altra faccia della medaglia dei ricconi americani...mi mancherà, decisamente!
Marta

PEPE said...

Questa perla mi ero dimenticata di scriverla...
"UNDER THE O.SEA..."
Che bel nome per il ballo di fine anno! Belli i vostri commenti, anche se, presi dallo sparo di marissa, abbiamo forse scordato chi sono i veri responsabili di questo omicidio: seth e summer naturalmente! Summer non riesce a tenere il segreto della sua migliore amica, deve subito dirlo a seth.. come se non lo conoscesse! Non regge neanche il semolino, ed è inutile che si presenti nel capanno con aria sconsolata dicendo a chino: "non fare pazzie..."
Ma che credevi facesse?! Mica è uno smidollato come te! Nel profondo è pur sempre ryan atwood!!!
Comunque non vi preoccupate, il nostro tuttofare sandy tirerà fuori cosmogirl dalla galera in meno di 24 ore, con la scusa della legittima difesa... certo arrivare ad uccidere uno perché una settimana prima, mentre era strafatto, ha cercato di saltarti addosso, mi sembra un po' eccessivo!!Ma lì va tutto bene, è tutto easy, come la riunita famiglia cooper...e pensare che avevo creduto per un attimo che Juju soffrisse veramente per Caleb! Mah!!!

Anonymous said...

ciao tesoorino...ieri sera non ho visto lost però l'ho registrato e me lo guardo stasera...
la fede era felicissima quando l'ho sentita e anche decisamente ubriaca!!!
stavo pensando al tuo aperitivo:mi sembra un posto perfetto anche se io da oggi sono a dieta ferrea e non potrò bere e mangiare molto,pensa che stamattina sono anche andata a correre...
cose da fare questa settimana:
1)devi trovare un vestito
2)dobbiamo cercare le scarpe...e per non essere impreparata ho già fatto una lista dei possibili negozi...
3)uscire insieme solo noi female prima di venerdi

ciao tesorino!!!

PEPE said...

una traggedia juju! Sono andata da sonia oggi e non ho trovato niente!!Panico!!Quando torni????AIUTOOOOOOO!!!!

Anonymous said...

Ma è impossibile!!!hai la febbre?qui ci vuole wonder giuls...la mia bacchetta magica è una gold american express!!!ci vediamo stasera!!!