Monday, May 19, 2008

almost ready to leave

Quasi pronta a partire. La valigia ancora aperta sul letto, liste di cose da fare, comprare, ricordare ovunque... il caos! Come sempre!
Scrivo un brevissimo post giusto per ricordarvi che domattina prestissimo partirò.
Pristina, kosovo, la destinazione. Arrivo previsto ore 14 circa.
Hussein è il nome del tassista che mi verrà a prendere all'aereoporto con quei cartelli con il mio nome sopra. Il post finisce qui, mi sono appena ricordata che mi sono dimenticata di mettere in valigia il phon, il cappellino nero della tina, il registratorino prestato dall'ele, e s'alzano i canti e si muove la danza...

Listening to: Fuochi nella notte, CSI

3 comments:

Erbamorella said...

eddai tesoro!!! in bocca al lupo!

Anonymous said...

...questa settimana saremo agli antipodi..noi GLOBAL e te NO GLOBAL...un bacio dalla granda mela!..ho già visto i fichi di Abercrombie..mah!un bacio fede&giuli

Anonymous said...

a presto mimma!! siamo con te!!!!!!!!!