Saturday, April 05, 2008

Tutta la vita davanti

Da una parte... la mia amica elena fa la web designer, la mia amica fede fa la fisioterapista, la mia amica marta è a amsterdam, la mia amica claudia fa l'assistente alla poltrona di una dentista, la mia amica giuls è a new york, la mia amica laura è impiegata, la mia amica lorenza fa la commessa, la mia cugina lavora in banca, la mia amica rosy fa il praticantato in uno studio legale... da una parte...
dall'altra...
altri amici che non sanno cosa fare...
che aspettano...
menomale che abbiamo tutta la vita davanti...
dopo aver visto il film, e indipendentemente da quello, continuo a sentirmi impaziente.

4 comments:

Anonymous said...

demopazzia fa il barista (anzi il barrista) e si sente impaziente... e ha cominciato a parlare di se in terza persona

Anonymous said...

da una parte c'é anche la tua amica kia che fa la spedizioniera all'interporto (CHE CULO!!)
ma te non devi diventar un'avvocatessa! bacio kia

Anonymous said...

vedi di muoverti con questa storia dell'avvocato perchè se continua così sento che ne avrò bisogno molto presto!
AAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

Erbamorella said...

così, in un pomeriggio febbricitante, faccio un salto sul tuo blog e mi trovo citata in prima persona... che impressione! via ti meriti proprio un bel link dal mio sito ;) (sto aggiornando, sarà on line più tardi) un bacione
ele