Saturday, September 22, 2007

Per cosa ricorderò la giornata di ieri?!
Forse per il fatto che mi sono alzata prestissimo, forse per il fatto che mi hanno rubato il codice di procedura penale versione quasi aggiornata del 2007, o forse la ricorderò perché ho "conosciuto" walter veltroni? Ieri, venerdì 21, è stato anche il giorno in cui la tina mi ha dedicato una bellissima canzone, nonché il giorno in cui, per la prima volta nella mia vita, la macchinetta delle autostrade ha sbagliato a farmi il resto del pagamento del pedaggio... a mio vantaggio, incredibile!! E ieri è stato anche il giorno in cui mi sono decisa ad andare dal dottore per la mia dermatite... e indovinate un po', c'era sciopero!!! E ieri abbiamo saputo che ale torna domenica (cioè domani!) dalla turchia, e sempre ieri ho ricevuto dei messaggi molto belli di alcune amiche che mi hanno un po' tirato su. E ieri ho visto scrubs con simo (puntate vecchie), e ho riso, e ho pianto, e sono andata un po' in giro con la mia mamma, e sono andata a nanna presto...

1 comment:

Anonymous said...

c'est la vie!