Saturday, August 25, 2007

tormento

Il mio agosto senza mare, senza città da visitare, ha coinciso con un agosto privo di una sua componente essenziale: il tormentone estivo! Sono giorni che ci penso, esattamente da quando ho cominciato a vedere le prime giornate di maltempo: che canzoncina risuonerà nelle nostre orecchie quando d'inverno vorremo ricordare quest' estate 2007 che pian pianino sta scivolando via... ?? Sono sinceramente confusa... Forse sarà Parlami d'amore dei salentini Negramaro?! O Bruci la città di Irene Grandi (magari se i Baustelle mi spiegano il testo... chi sono "tutti quei ragazzi..." che "come me non hanno niente..." ?!?!?); o Umbrella di Rihanna?! Sotto il mio ombrello ello ello e e e ... Qualcuno può insegnarle a ballare? Io sarei contenta se vincesse Roy Paci e la sua Toda joia toda beleza, ma non mi sembra sia stata così tanto trasmessa... Tiziano Ferro? Nelly Furtado? Muah...
Bisogna forse aspettare che quelli di Studio Aperto decidano...PS: correte tutti ad acquistare gli ombrelli di rihanna!!!

3 comments:

Anonymous said...

Cara la mia Pepe mi è appena pervenuto il responso di studio aperto...and the winner is...TODA JOIA TODA BELEZA di Roy Paci!!!!!
Comunque se vi può interessare ieri sera a casa Pozzi c'era Shakira!!!

Anonymous said...

per me ha vinto relax... take it easyyyyy..............

Anonymous said...

!E' tornata la martellina, ma attenzione, riparte molto presto!
Sicuramente per me Maracaibo inscindibile da Legri e dalla Sicilia (causa Biagioli).
Ma anche Rihanna e Justin che mi ricordano la Tina e (giusto!) Everything di Bublè...baci in bomba, ancora non realizzo che sono a casa.