Saturday, January 13, 2007

aggiornamenti

Sto ascoltando: "Love & Communications", Cat Power
Ultimo film noleggiato: "Slevin-Patto Criminale"
(consigliato da marco e carlotta... voto 7)

Sto studiando: diritto internazionale
Sto leggendo: "Straniero in terra straniera",
di Robert A. Heinlein... Grokko.

Ho comprato con i saldi: esattamente niente.
Che tristezza.

Progetti per il 2007: ancora non ho cominciato a studiare lo spagnolo. Male male male.
Oggi mi piace: la danza egiziana, le mazzancolle alla griglia, i test via mail e "save a prayer" dei Duran Duran.
Oggi detesto: l'umidità che fa arricciare la mia frangia, chi non si accontenta mai, i documentari sui felini.

Voi che fate?!


6 comments:

Anonymous said...

Prima di cominciare un augurio a tutti di buon anno in ritardo... visti gli scarsi aggiornamenti del blog!!
Sto ascoltando: "All good things - Nelly Furtado";
Ultimo film noleggiato: "2 single a nozze"
Sto studiando: "Per ora niente ma a breve spagnolo";
Ho comprato con i saldi: "Niente di abbigliamento.. ma diverse cosa per casa";
Oggi mi piace: "iphone e qualsiasi cosa faccia Apple, i documentari su rettili e felini, i miei amici di lavoro e le nostre uscite a Firenze e naturalmente la Giulia (non solo oggi)";
Oggi detesto: "chi non riesce a vivere secondo le proprie possibilità ma deve strafare, la sinistra, Windows, tosse e mal di gola";
Progetti per il 2007: "Per ora sistemare casa poi vedremo...".
Un saluto a tutti.

Anonymous said...

Non sapevo, cara la mia Coop, che conoscessi Cat Power, la pupilla del mio pupillo: Eddie Vedder.
Ebbrava!
Vediamo di aggiornarlo più spesso questo blog, eh....?!?!

Anonymous said...

Buon anno a tutti!!alla fine come al solito mi ritrovo "felicemente" ad aggiungere un post!! scusa per il ritardo mia cara pepe ma vedendoti tutti i gg è difficile farmi venire in mente di scriverti...(potrei tatuarmi questo appunto!!)
vabbè arriviamo al sodo
Sto ascoltando:"SUBSONICA" e tutti gli altri cd che ho in macchina e che dimentico sempre cosa contengono..
Ultimo film(guardato) non noleggiato..MEMENTO
Sto studiando: gioielli, GioiellI, GIOIELLI!!!
Ho comprato ai saldi: niente, ma proprio non me ne sono interessata..
Progetti: ???????
Scusate ma mi reclamano..a cena!!

Anonymous said...

allora vediamo....
sto ascoltando: la mia collega che si lamenta con le fabbriche xchè gli ordini sono in ritardo.
sto studiando: il modo di calarmi dalla finestra di questo ufficio senza che se ne accorga nessuno.
ho comprato ai saldi: quintali di biancheria da Tezenis (o come cavolo si chiama)
oggi mi piace: il cappuccino che sto sorseggiando (tanta schiuma, di quella che lo zucchero non va a fondo...) la Gloria che mi rimborsa la SIAE, il mio cane che stamattina mi ha svegliata con una leccatina alla mano
oggi detesto: l'autobus (ma non è una novità), chi vive sempre di corsa e non si ferma mai ad osservare, chi mi fa notare che il mio blog viene aggiornato una volta l'anno!

PEPE said...

ma paolo crepet il piacione che anima i salotti televisivi col suo ciuffo grigio?! :O
Ci credete se vi dico che manco da tezenis siamo riuscite a comprare qualcosa?! Era già finito tutto, sob.
(o meglio, aveva già preso tutto la laurikken!)

Anonymous said...

interessante tomàs sapere che fai i render al computer....con quali programmi?!?!?! anche io dovrei farli
ma la cosa mi risulta un po' difficile... me li faresti vedere? sono molto curiosa!!!
un'altra domanda: cosa te ne fai di preciso di una valigia di fiches da poker????????