Friday, February 17, 2006

the rainy day...

4 comments:

PEPE said...

Guardate che chicca che vi ho trovato... puntatona eccezionale, con lindsay che finalmente se ne andrà e soprattutto... con summer che capisce che senza cohen e capitan avena non può assolutamente partire! il bietolone di zach fa il comprensivo, peggio per lui che se ne starà nel Chianti da solo a farsi le paranoie.
Mi piace molto anche la storia alex-marissa, e sono felice che finalmente ci sia qualcosa che non va nella perfetta, inossidabile, "un faro nelle notti di Newport...", coppia Sandy-Kirrsten.
Ma non voglio aggiungere altro... aspetto con ansia le pagelle!
un bacio a testa in giù a tutti!

PEPE said...

Ho cambiato anche la grafica... che ne pensate?! Se vedete ancora la vecchia... blu con le palle... cliccate su "aggiorna"...

Anonymous said...

ADAM & RACHEL LOVE FOREVER
(seth & summer)

La storia tra Adam e Rachel non è nata facilmente: i due hanno affrontato mille tempeste prima di decidere di stare insieme sul serio. Sono usciti insieme fin dall’inizio delle riprese della prima serie e, anzi, si dice che Adam abbia studiato più del normale per prepararsi al casting proprio perché c’era qualcuno che gli interessava. Nonostante tutto, decisero di tenere segreta la loro storia per qualche mese perché non erano completamente sicuri che avrebbe avuto un futuro. Rachel in particolare si dice abbia preso una grossa sbandata per Johnny Depp, tanto da dichiarare che le avrebbe fatto piacere ricevere un invito per uscire... e stava già insieme ad Adam!
Non che lui sia da meno: ha raccontato di averle quasi vomitato addosso mentre la baciava sul set, vestito da Uomo Ragno. Cose che capitano o una piccola vendetta? Adam si difende dicendo che era in una posizione così scomoda da avere tutto il sangue alla testa e che quindi la reazione era “normale”.
Dopo questo inizio burrascoso, i due sono diventati molto più romantici, tanto che Adam ha chiesto in ginocchio a Rachel di sposarlo entro il 2006 e nel frattempo hanno comprato insieme una casa a Beverly Hills. Resterà tutto rose e fiori? Speriamo, perché i più cattivi dicono che Rachel è stata beccata a baciare non solo sul set, ma anche fuori scena, l’ex Scrubs Zach Braff, con cui ha girato di recente il film The Last Kiss...

PEPE said...

Tere non vedo il tuo commento... sgrunt...