Sunday, February 05, 2006

come eravamo...


2 comments:

PEPE said...

Tempi felici... con ryan e marissa che scherzano felicemente sulla spiaggia... fra quanto li rivedremo così?! Non presto, purtroppo... anche se ryan mi sembrava piuttosto colpito dalla parole della "ragazza cosmopolitan" (come l'ha appellata lindsay...) quando gli dice che lui è ancora importante per lei...
Bene, visto che l'ho nominata, affrontiamo subito il discorso lindsay: non è finita in mare, indossa perennemente la stessa giacchetta orrenda, ha la lacrima più facile di quella di Brooke (Logan, e chi se no?!), è patetica in ogni sua parola...e ha fatto diventare ryan il più loffio della serie. Che se ne torni in periferia! Non è all'altezza di Newport Beach.
E su questo siamo tutte d'accordo.
Giuls devo però rimproverarti una cosa... come si può dare un voto così basso a seth?! Il momento in cui summer gli restituisce il quaderno è stato il migliore di questa seconda serie per adesso.. ricominciamo a sognare! Alla faccia di zach, che, poverino, è tanto un bravo ragazzo, ma che non può competere con seth... anche lui non è all'altezza! E se gli sceneggiatori pensano che riuscirà a sostituire Luke si sbagliano! non può essere lui il terzo uomo della compa, non può farcela! Per questo ho messo la foto di luke... non dimentichiamolo!!!
La piccola Kiki l'ho vista in crisi.. anche se Rebecca non mi è sembrata una gran bellezza, indubbiamente sandy è sconvolto dal ritorno del suo primo amore... c'è il rischio che kirsten decida di affogare tutto il suo dolore nel vino che tanto ama... temo che avremo a breve un'altra alcolizzata fra noi. Anche perché... le avete viste le anticipazioni, vero? Caleb morirà? Sarà un duro colpo per tutti noi... e marissa non avrà più nessuno a cui dire "a cuccia!"
E Julie? In europa?! A far che?!?!?!
Il discorso lo lascio aperto così... rispondetemi!
Buona domenica a tutti...

PEPE said...

stai proprio messa male jasy! Quanto ci metti a guarire?!?!?! Povera...
Comunque NO, non ti sbagliare, non le ho lette le anticipazioni! Ho solo visto quelle della prossima puntata! E si vede Caleb alle prese con un attacco di cuore... sgrunt... adesso dobbiamo aspettare fino a mercoledì... non lasciamo attendere questo triste blog così tanto... parliamo... :-D
bacini bacini