Wednesday, November 14, 2007

Novembre 2007. Un post per riassumere un mese.


Un mese che a dire il vero ancora deve finire, ma scriverò anche quello che succederà, e così siamo a posto. Ho ancora la dermatite, ma sembra in via di guarigione, o almeno è quello che spero. Sto studiando ancora delitti su delitti, contro la persona, contro il patrimonio, e un giorno di questi riporterò qui qualche citazione dal vecchio ferrando, che chi lo conosce, sa di cosa parlo. Ho visto Heroes, sono in pari con la programmazione americana, e mi sta piacendo molto. Mi manca la marta. Sabato sera abbiamo visto in centro a firenze spike lee, e abbiamo mangiato in un posto buonissimo, l'Acqua al due, affollatissimo, turistico, costoso, ma buonissimo. E chi lo conosce... sa di cosa parlo.
Domenica 11 novembre, compleanno della mia sorellina, tortelli e ciccia dalla zia roby, con tutti, ma proprio tutti, i nostri familiari più intimi.
Studio, danza, direzioni comunali.. le stesse cose...
E a chi interessa, ricordo che sabato mattina al Centro Giovani c'è Pietro Grasso che presenta il suo nuovo libro. Speriamo di alzarsi per tempo...
Cosa succederà... a dire il vero non lo so...

5 comments:

Anonymous said...

devo assolutamente rifornirmi di heroes, mi sono fermato alla fine della prima serie. ma perchè peter petrelli in italiano a la voce di un pischello e in inglese sembra darth vader?!
comunque finisci sto diritto penale eppoi ci facciamo invitare da vespa... a proposito ma stai in biblio a novoli e visiti il mio blog?!

Anonymous said...

Passerottina, vedi che le coincidenze della vita ci fanno ri-incontrare (vero jasy?)..? Tranquilla, sono lontana fisicamente, ma non col cuore.

Anonymous said...

un dubbio mi attanaglia da tempo...ma mi scordo sempre di chiederti...forse sarà una domanda sciocca ma...cosa cavolo vuol dire usqueadinferos ?!?!?!

Anonymous said...

usque ad sidera, usque ad inferos: fino alle stelle, fino all'inferno. termini giuridicolatini. su google si trova tutto!

PEPE said...

grande lore, ricerca esatta!!!