Thursday, October 25, 2007

i miei nuovi capelli

Ogni tanto, si sa, si fa qualche pazzia. Questa volta a me è andata bene...
Martedì sveglia praticamente all'alba, ritrovo davanti al baglioni a firenze, pullman, arrivo a grosseto. Ragazze, modelle, chiacchiere, caffè. Attesa. Zero pranzo.
Ecco che arrivano i parrucchieri, gli stylist, i pazzi londinesi, che passano il pomeriggio a tagliare, modellare, creare. Il tutto sulle mia testa e su quelle di altre 16 ragazze.
Ma c'è una novità... per una volta sono pienamente soddisfatta del risultato! Adoro i miei nuovi capelli!!! E mi pagano pure!!!
Am happy.

8 comments:

Anonymous said...

Fantastici sti capelli...spero di vederli dal vivo! Comunque, visto che non un cazzo da fare perchè il virus intestinale ci ha colpito duramente, visionate sto video è F A V O L O S O!!!

http://it.youtube.com/watch?v=Tm35TmnkwG8

Baci Giuli!

Anonymous said...

Ma pure la foto in posa da diva????
Questi capelli sono proprio belli e stai benissimo... (leccata ottima ihihihih).
Adesso visto che sono a lavoro vi abbandono ricordandovi l'appuntamento con il Festival della Creatività da stasera fino a domenica.
Ciao Ciao
Simone

Anonymous said...

veramente una gran passara... se non ero in paranoia per taglio-colore-frangia (ovvero praticamente tutto-....poche paranoieeeee!) diventavo una super faiga come te!!!!


un bacione
kia

Tommaso said...

azz, non posso nemmeno lasciare un commento acido stavolta...ti stanno proprio bene...certo che la foto da figa sullo sfondo rosso...tiratela di meno! ;-) ciao!

Anonymous said...

Bellissima la mia Pepe...però almeno un piccolo ringraziamento alla tua amica che si è svegliata presto per accompagnarti al casting lo potevi fare...
La prossima volta sarò più coraggiosa ed accetterò anche io!!!

PEPE said...

grazie a tutti per i complimenti... vi informo comunque che questo tempaccio, oltre ad aver peggiorato il mio umore, naturalmente ha sconvolto pure la mia piega... sgrunt...

Anonymous said...

arrivo un po' in ritardo ma devo dire che ti stanno benissimo... fanno anche le parrucche?

Lore

Anonymous said...

Che figheira! Ma come si fa, dico io?? E poi l'ambient (casa pozz), l'autoscatto da diva...Vogliamo il segreto! E poi via, ti stanno bene anche dopo aver preso l'acqua, perchè si sa, non è la piega, ma cosa è piegato ad essere bello.