Wednesday, May 16, 2007

Cari amici del blog,
la mia lunga assenza certo vi avrà fatto soffrire, e vi devo delle spiegazioni.
Sta per cominciare la sessione estiva degli esami, e ancora non ho capito se è questo a turbarmi oppure il fatto che non riesco a trovare delle ballerine che mi piacciano. Non voglio scarpe con i pois, tengo a precisare, e dunque non è semplice. Ho comprato delle nuove piantine per il terrazzo di simo, e un insetticida (occhio, quest'anno c'è il boom di bestioline e pidocchini che vogliono uccidere le nostre amate, ma con me vanno poco lontane, da stasera comincia l' insetticidio). Ma torniamo al problema principale: sono fuori di testa. Non riesco a concentrarmi, sono agitata, sono stanca, e dov'è il buti?! India! Torna presto alee, tornaaaa...

2 comments:

Anonymous said...

ma quando torna il mio mentore?! Ci manca!!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

giuli nn ti preoccupare oggi vado a far scorta di magnesio.. poi si vede..
ale torna!!!!!!!!!!!!