Tuesday, May 20, 2008

Seduta nell'internet cafe piu strampalato che possiate immaginare, posso cominciare il mio diario di viaggio raccontandovi che il volo e' andato benissimo. E sono arrivata a Pristina!!!
Ho gia' smollato la mia pesantissima valigia (ben al di sopra dei limiti concessi) nell'albergo, che e' molto carino, nuovo, pulito, ma sicuramente particolare... per esempio le finestre sono murate! No panic, ho inventato una claustrofobia da matti e cosi' domani mi cambiano la stanza. Per adesso ho visto poco della citta', c'e' puzza di smog, c'e' polvere, ma mi sento molto a mio agio. Le persone che ho incontrato finora sono molto cordiali, ho preso una schweppes e una bottiglietta d'acqua e ho speso 75 centesimi... In questa tastiera i simboli sono tutti diversi, perdonatemi gli errori. Scappo, mi aspettano...

4 comments:

Anonymous said...

beccata al volo sulla chat di gmail!! ma il prof ti ha portata via subito, maremma budellissima!

Anonymous said...

che emozione cicciiiiiiiiii

http://martellina.splinder.com said...

Vai amore, e l'avventura inizia! Ma che ti sarai mai portata dietro in valigia, eh? Scommetto scarpe col tacco e completini da aperitivo...hihihihi...scherzo, lo so che il più sono libri! 1bacione enorme.

Anonymous said...

bah...finestre murate? strani sti kossovari...occhio..controlla che nella nuova camera non ci sia il il water con la pellicola sopra...comunque cìè la spiegazione per le finestre..DEJAVU!!!!
un bacio