Wednesday, May 07, 2008

He changed the rules...

Attenzione: AVVISO SPOILER --> il blog è aggiornato alla programmazione americana di LOST ("Something Nice Back Home" - Decimo episodio della quarta stagione).

Cari Lostmaniaci, un'altra puntata e ancora mille dubbi, mille misteri misteriosi, che dico, misteriosissimi, da svelare... Perché qualcuno ha cambiato le regole dell'isola, e allora le cose non vanno più come Ben si aspetta... e addirittura Jack si ammala (con grande stupore di Rose, perché si sa, sull'isola si guarisce... o si muore! aggiungerei io).
Ci sono però delle cose che comincio a non tollerare più: il babbo di Jack, per esempio, che quando meno te lo aspetti compare nella giungla con quella faccia da psicopatico. E Hurley che dà di matto? E il fumo nero? Che dalla prima serie non ci fa dormire la notte? E che senso aveva farci rivedere i cadaveri sotterrati della Rousseau e di Karl? Per la francese mi è dispiaciuto, è anche vero che ormai il suo personaggio aveva già detto molto...
E sui vari blog si parla di una nascente storia d'amore fra due personaggi storici... scommetto che avete già capito di chi si parla! Del resto, rimangono gli ultimi due possibili...
PS: alzi la mano chi non è stufo della patetica storia Kate/Jack. Il lato Beautiful di Lost del quale avrei fatto volentieri a meno.

5 comments:

Anonymous said...

Esatto amica mia...commentiamo qesto LOST!!!Io sono senza parole!!!Se non arriva giovedì diveterò matta!!!Almeno adesso sappiamo perchè Aron non è più con Claire...ma ocme mai l'ha abbandonato?E il babbo di JacK è un fantasma?Però Miles l'ha visto!!E cosa avrà dovuto fare Kate per il più figo rimasto sull'isola?Almeno so che è vivo...
Io spero solo che Penny non venga uccisa da Ben proprio mentre finalmente rivede Desmond...un po' come è successo a Sayd con Nadia!!
Io veramnte non credevo che Alex sarebbe morta...ed era anche incinta!!!
Ci sentiamo dopo giovedi per le news mia cara LOST addicted!!!
Un bacio!!

Giuls

http://martellina.splinder.com said...

Boia, via, troppo avanti sono andati! Ma dove sono le puntate in cui si stava 2 settimane per riuscire a capire come aprire una botola? E i codici? E i numeri? Dove son finiti? Non è che ora tirano fuori pure quei due morti per i ragni? E questo stile E.R. medici in prima linea? No via, come si fa...come si fa?...Troppa roba...eh...

Anonymous said...

Ma è vera la storia che il finale lo fanno in versione cinematografica?!!? Letto da qualche parte...

Anonymous said...

finalmente hai cambiato il comodino!!! ne ho già 4/5 nuovi da darti belli belli, dai sbrigati!!!!
e comunque.......what about lost? (perchè in inglese tutto è più sgrengi): lost sta iniziando a fare ridere. anche se mi caco addosso e mi angoscia ogni volta, sta facendo ridere.
ele

PEPE said...

ele comunque l'ombra del vento è favoloso!!! e ho comprato due librini fantastici (che hai già letto, ovviamente) da mettere in valigia... martedì parto!!! Spero di tenervi aggiornati da questo blog.