Wednesday, November 21, 2007

FacciaLibro

Sono una debole, sono una debole, sono una debole...
mi ci mancava solo facebook!!! Però lo trovo davvero irresistibile, e perversa come milioni di altri e altre cerco nei profili della gente, cerco nelle liste dei friends, perdo tempo in quei giochini inutili... Senza parlare del fatto che a firenze è diventato un vero e proprio must, sintomo di popolarità e di affermazione sociale. Insomma, o ce l'hai o sei out.
Provate e capirete.
http://www.facebook.com/profile.php?id=585639330

6 comments:

Anonymous said...

*

Unknown said...

è una droga..aiuto!!!
vorrei tirarmi una pedata per averti dato retta!!!

Anonymous said...

...ho ritrovato il tuo blog per caso...cmq per ogni consiglio cinematografico

www.ineout.splinder.com

Ciao

Miguel

Anonymous said...

anche io mi sono fatta trascinare ma vi devo dire la verità, non mi ha preso molto, anzi...sarà che è tutto in inglese e bisogna usare troppo il cervello...probabilmente sono out (e la cosa nemmeno mi dispiace)... poi ormai la mia malattia si chiama myspace!
beh, magari con il tempo...

Anonymous said...

...comunque mi ha appena permesso di ribeccare la Carlotta e mi ha fatto molto piacere. Un punto a favore di faccialibro!

Luci said...

Ma...hai facebook pure tu???
mo ti aggiungo allora!!! :-D